Baldur’s Gate 3: rinviato di un giorno il major update 3

La patch 3 di Baldur’s Gate 3 non arriverà oggi, come ha confermato lo sviluppatore Larian Studios. La patch sarà distribuita domani. Lo studio belga ha annunciato l’arrivo della terza patch principale del gioco all’inizio del mese. La patch includerà tonnellate di correzioni e miglioramenti, oltre al rilascio della versione completa del gioco per Mac. Su Twitter, Larian ha ora annunciato che il team pubblicherà la patch il 22 settembre per garantire un test adeguato prima che la patch venga rilasciata pubblicamente. “La patch 3 sta arrivando, ed è una patch importante“, si legge nel tweet dell’account Twitter ufficiale di Larian. “Per garantire test approfonditi, rilasceremo invece la patch 3 questo venerdì, 22 settembre“.

Baldur's Gate 3

Quindi un leggero ritardo per la prossima patch principale di BG3, ma possiamo solo supportare un test adeguato prima di un rilascio pubblico. Il mese scorso, Larian ha rilasciato l’Hotfix 4 per il gioco. Questo hotfix, tuttavia, è stato annullato perché la build causava crash di gioco. Il gioco è stato quindi riportato all’hotfix 3, ma questo ha causato problemi ai giocatori che hanno salvato una partita con l’hotfix 4 applicato.

- PUBBLICITÀ -

Vi aggiorneremo non appena sapremo di più sui contenuti della patch 3 di Baldur’s Gate 3. L’ultimo aggiornamento importante del gioco, la patch n. 2, è stata rilasciata alla fine di agosto prima del lancio del titolo su PlayStation 5.

Baldur’s Gate 3 è ora disponibile in formato digitale per PC e PlayStation 5. Il cRPG arriverà anche su Xbox Series X e Xbox Series S nel corso dell’anno, anche se senza il supporto allo split-screen sulla Series S. Larian ha promesso di continuare a lavorare per far funzionare lo split-screen sulla console entry-level di Microsoft.

Nel caso in cui non l’abbiate ancora fatto, assicuratevi di leggere la nostra recensione di questo capolavoro di Larian, che è senza dubbio uno dei migliori giochi dell’anno. Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img