back to top

Batman: Arkham Trilogy – pessime notizie per i possessori di Switch

Durante il Nintendo Direct della scorsa settimana, è stata rivelata la Batman: Arkham Trilogy per Nintendo Switch. Questa è la prima volta che Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight vengono resi disponibili sulla console e molti fan di Nintendo sono comprensibilmente entusiasti.

Purtroppo per i fan di Switch che preferiscono i giochi fisici, la versione fisica conterrà solo Arkham Asylum su cartuccia. Gli altri due titoli dovranno essere necessariamente scaricati.

Batman: Arkham Trilogy

La notizia deluderà sicuramente alcuni collezionisti di Nintendo Switch. Negli ultimi sei anni, la console della grande N ha trovato un pubblico appassionato di collezionisti di giochi fisici, che preferiscono avere i titoli giocabili su cartuccia quando possibile. Nel caso di Batman: Arkham Trilogy, è probabile che i tre giochi fossero troppo grandi per essere inseriti in una sola cartuccia.

Batman: Arkham Trilogy segna la prima volta che Arkham Asylum e Arkham Knight sono stati resi disponibili su una console Nintendo. Arkham City è uscito in precedenza su Wii U e presentava alcune caratteristiche migliorate che sfruttavano il controller GamePad della console. Dopo tutti questi anni, tanti avranno finalmente l’opportunità di godersi tutti e tre i giochi Arkham di Rocksteady in un’unica raccolta.

Cosa ne pensate di questo articolo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI