back to top

Batwoman 3×12: il promo di “We’re All Mad Here”

The CW ha rilasciato il nuovo promo di “We’re All Mad Here”, il dodicesimo episodio della terza stagione di Batwoman. Il video mostra alcuni elementi del prossimo episodio, che sarà il penultimo della terza stagione. Dopo i colpi di scena sorprendenti “Broken Toys”, sembra che la lotta del Bat Team contro Marquis Jet (Nick Creegan) stia precipitando. Come rivela un fotogramma del trailer, probabilmente la Black Glove uscirà allo scoperto: la presenza dei criminali è stata anticipata all’inizio della stagione come la Black Glove Society, un gruppo con legami con Jada Jet (Robin Givens). Di seguito potete vedere il trailer di “We’re All Mad Here”:

Il gruppo, ideato da Grant Morrison e Tony S. Danielha, ha debuttato per la prima volta nel 2007 in Batman 667. Inizialmente, la squadra si è formata in seguito alla morte di Thomas e Martha Wayne ed era incentrato sull’esecuzione di un antico rituale che celebrava il dio pipistrello Barbatos. L’organizzazione criminale si nasconde in piena vista come un gruppo di ricchi che organizza feste stravaganti. Molti attori e politici corrotti seguono i loro ordini. Ad un certo punto, la Black Glove ha organizzato una cospirazione per cercare di manipolare Batman, che è stata narrata nelle pagine di Batman: RIP.

Non è chiaro come Batwoman si relazionerà con la Black Glove Society a questo punto, il loro incontro potrebbe modificare la direzione che la serie TV sta prendendo. L’undicesimo episodio della terza stagione di Batwoman, diretto dall’attore Camrus Johnson, ha sicuramente apportato novità inaspettate.

“C’era così tanto in corso – ci sono scene di lotta incredibili, c’è un sacco di commedia, ci sono moltissime cose divertenti” ha detto Camrus Johnson in un’intervista con Comic Book. “Durante l’episodio, una volta a metà, sembra quasi che l’episodio sia finito, per via di quanto c’è dentro. E poi la seconda parte è come “no, abbiamo molto di più in corso. Ne abbiamo molto di più in arrivo. Era il mio preferito per tantissime ragioni”.

“We’re All Mad Here” andrà in onda il 23 febbraio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI