back to top

Batwoman: Caroline Dries anticipa la potenziale trama della quarta stagione

La terza stagione di Batwoman è ufficialmente finita e ha lasciato il mondo di Ryan Wilder (Javicia Leslie) in un modo piuttosto unico. Il finale della terza stagione ha portato la lotta del Bat Team contro Marquis Jet / Joker (Nick Creegan) in un territorio violento ed inaspettato. La serie non è ancora stata formalmente rinnovata per una quarta stagione, ma i fans sono già curiosi di vedere quale direzione potrebbe prendere la situazione a Gotham City in futuro. La showrunner Caroline Dries ha già in mente una potenziale storia.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

In una recente intervista con Entertainment Weekly, la showrunner di Batwoman Caroline Dries ha anticipato cosa potrebbe riservare a Ryan Wilder il futuro, in particolare ora che i rapporti con la sua famiglia e con il suo team si sono stabiliti. “Penso che sia il suo rapporto con la città di Gotham a questo punto” ha spiegato Caroline Dries. “Alla fine della seconda stagione, sembrava che Ryan avesse tutto quello che voleva. Ed è per questo che è stato così bello per lei capire poi di essere stata affrettata con questa idea di… beh, c’è quest’altra famiglia, se lo vuoi, e lei ha realizzato “Voglio entrambi” ed è davvero difficile. Sì, e ora come la vede la sua famiglia di Gotham City mentre la guarda aprire un po’ il suo mondo alla città che rappresenta e che dovrebbe salvare ogni giorno?”

“Una volta che lei ha tutte queste cose, è una sorta di sfida ora per lo staff di sceneggiatura e per me, come facciamo a togliere il tappeto da sotto tutto questo senza distruggere tutto ciò di cui tutti sono entusiasti? Cioè, quello di cui i fans sono entusiasti” aggiunto la showrunner. “E questa è una grande sfida. Quasi, in un certo senso, ci sentiamo come a ricominciare da capo. Ma ciò che realmente significa per noi è, credo, lanciare una gigantesca bomba di conflitto esterno nella quarta stagione per scuoterla.”

Il ruolo di Jada e Marquis Jet nella potenziale quarta stagione

Caroline Dries ha anche parlato della decisione di far guarire Marquis dal suo lato folle alla Joker, che sarà un punto di svolta per Ryan, Marquis e loro madre Jada Jet (Robin Givens). “Sì. Sembra che questa sia la stagione in cui Ryan avrà quella grande vittoria” ha rivelato. “E penso che fosse meno riguardo ‘curiamo Joker?’ Era più su ‘diamo a Ryan quello che desidera inconsciamente o consapevolmente, che è una famiglia piena e unita?’ Quindi questo era più importante per noi. Se funziona o meno è da vedere, se otterremo una quarta stagione. Quindi direi, mai dire mai quando si tratta di vedere Joker. Chissà se quella porta è completamente chiusa o no.”

“Penso che ci sia ancora una storia da raccontare con loro” ha detto Caroline Dries parlando di Marquis e Jada. “Ryan che ha una famiglia biologica, a mio parere, arricchisce il suo carattere e allarga il suo mondo. Quindi sì, almeno nella mia mente, non penso che se ne siano andati. Penso che facciano ancora parte della serie.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI