back to top

Black Panther: Wakanda Forever, confermata la scena post-credits

L’attesissimo Black Panther: Wakanda Forever è stato presentato in anteprima mondiale ieri sera a Los Angels e le prime reazioni al film sono state estremamente positive. Il sequel diretto da Ryan Coogler segna la fine della Fase Quattro del MCU e molti fan si chiedono come la storia si evolverà nella Fase Cinque. Al giorno d’oggi, è normale che i film Marvel abbiano più scene post-credits, ma Black Panther: Wakanda Forever ne ha solo una. Senza svelare nulla, ecco quanto tempo dovrete rimanere dopo i titoli di coda…

Secondo le persone che hanno visto Wakanda Forever ieri sera, il nuovo film ha solo una scena post-credits. Questo significa che probabilmente i fan non dovranno rimanere fino alla fine dei titoli di coda. Tuttavia, in passato la Marvel ha lasciato fuori le scene post-credits durante le proiezioni per evitare spoiler, quindi il film potrebbe benissimo avere un altro momento bonus quando arriverà nelle sale il mese prossimo. Per il momento, però, sembra che si debba rimanere solo fino alla scena di metà titoli di coda, di cui si parla già in rete come di una scena molto eccitante. Attenzione agli spoiler, gente!

Il cast di Black Panther: Wakanda Forever ha commentato la scomparsa di Chadwick Boseman

Durante la recente intervista di Michaela Coel a Vogue, la nuova arrivata nel MCU ha parlato della sua partecipazione al sequel dopo la tragica scomparsa di Chadwick Boseman. È stato rivelato che il T’Challa di Boseman sarà ucciso nel Marvel Cinematic Universe, ma non si sa molto altro sulla direzione della storia.

“Sembrava che l’intero cast stesse elaborando il lutto”, ha spiegato Coel. “C’era la sensazione di dover portare a casa questo bambino nel nome di Chadwick. Mi sono detto: “Mi rimbocco le maniche e mi metto in gioco. Non ho bisogno di essere in prima linea, sono qui per sostenere”.

Letitia Wright, che interpreta Shuri nel MCU, ha recentemente parlato con The Playlist della continuazione della storia di Black Panther senza Boseman.

“È stato difficile per me immaginare di essere sul set senza mio fratello. È stata una cosa che ho combattuto per mesi”, ha rivelato Wright. “La fiducia che Ryan [Coogler] provava nel sentire Chadwick dargli quella leggera spinta in avanti, per continuare. E il modo in cui Ryan ha espresso che era una cosa più grande di tutti noi e che Chad avrebbe voluto che continuassimo. Questo mi ha davvero incoraggiato. Ho tanta fiducia in me stesso. Amo Ryan”. Wright ha aggiunto: “Non vedo l’ora che vediate il film e come abbiamo onorato Chad in un modo bellissimo”.

Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale l’11 novembre.

FONTECB

CORRELATI