back to top

Black Panther: Wakanda Forever rivela il nuovo aspetto di Namor

Black Panther: Wakanda Forever ha regalato ai fan un nuovo sguardo su Namor. Il Sub-Mariner è stato presente in tutto il materiale di marketing di questo film. Tenoch Huerta sembra appena uscito dalle onde del mare nelle pagine di Total Film. Le sue orecchie sono molto evidenti e indicano che è un mutante tra gli avversari umani visti nei trailer di Wakanda Forever. Anche i numerosi gioielli sono in primo piano. Il suo look è molto preciso per quanto riguarda la grande introduzione del villain dei Fantastici Quattro e di Black Panther nel MCU. I fan attendono da anni che i mutanti e altri elementi facciano il loro ingresso nei film dei Marvel Studios e il loro grande giorno è finalmente arrivato. Guardate lo sguardo penetrante di Huerta qui sotto.

Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato i temi centrali del film nell’intervista con Total Film. Afferma che Wakanda Forever è una questione di coraggio in tempi di crisi.

Feige ha esordito: “Come si fa ad andare avanti di fronte a una grande perdita e a una grande tragedia, e di fronte a una nuova minaccia, quando tutto ciò che si vuole fare è nascondersi dal mondo ed elaborare il proprio dolore, e arriva una nuova, gigantesca minaccia che va affrontata? Che, ovviamente, è Namor“.

Tutto questo fa eco a ciò che il regista Ryan Coogler ha detto riguardo alla domanda più grande che il suo film affronta. Vale a dire, come si fa ad andare avanti di fronte a probabilità insormontabili.

“Purtroppo questa domanda è diventata sempre più rilevante. Sia per l’umanità nel suo complesso, ma anche per le persone della nostra produzione che stavano tornando per questo film”, ha dichiarato Coogler a Empire Magazine.

“La maturità consiste nel trovarsi di fronte a domande impossibili, ma nel fare comunque una scelta e andare avanti”, ha continuato. “Questo gruppo unico è più simile a una band che a un gruppo di attori, e Chad era il nostro cantante. Quindi per me si trattava di chiedermi: “Come faccio a trovare una canzone che loro possano ancora salire e cantare?”, alla luce di ciò che stavamo affrontando”.

Ecco come la Marvel descrive il prossimo blockbuster: “In ‘Black Panther: Wakanda Forever“, la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle potenze mondiali intervenute in seguito alla morte di Re T’Challa. Mentre i wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto del cane da guerra Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda”.

CORRELATI