back to top

Black Panther Wakanda Forever: Tenoch Huerta non sapeva nuotare prima delle riprese

I Marvel Studios si stanno preparando a pubblicare il sequel di Black Panther, Black Panther: Wakanda Forever. Il film continuerà l’eredità di Black Panther dopo la tragica scomparsa di Chadwick Boseman. Il film ha rilasciato il suo primo trailer durante il Comic-Con di San Diego e ci ha dato uno sguardo a Namor (Tenoch Huerta) e persino al prossimo Black Panther. Huerta interpreterà la prima versione live-action del personaggio che vive sott’acqua, ma sembra che l’attore non sapesse nuotare prima di ottenere il ruolo. Durante una nuova intervista l’attore ha rivelato che doveva dire la verità per ottenere il ruolo.

“Quando mi hanno chiesto se sapevo nuotare ho semplicemente risposto che non ero mai annegato… e sono tornato dai miei manager”, ha detto Huerta.

Durante il Comic-Con di San Diego, lo studio ha rivelato che concluderanno ufficialmente la nuova saga con due nuovi film di Avengers, Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sembra pensare che il multiverso vada bene nelle mani di Jonathan Majors. Durante la stessa intervista, Feige ha rivelato che secondo lui l’attore che interpreterà Kang il Conquistatore è perfetto per questo ruolo.

Feige ha anche dichiarato: “È fantastico, e gli ho detto che non c’è nessuno a cui preferirei affidare la saga del multiverso rispetto a lui. È davvero impressionante ciò che Jonathan Majors è in grado di fare e tutte le diverse incarnazioni e varianti di Kang che lo vedremo fare”.

CORRELATI