back to top

Blue Beetle: rilasciato un nuovo spot tv al Comic-Con

Blue Beetle ha rivelato un nuovo spot televisivo che si concentra sul viaggio emotivo di Jaime Reyes nel film. Xolo Maridueña interpreta il supereroe della DC Comics e nella sua interpretazione mostra tutta la gamma di sentimenti di questo giovane ragazzo. Blue Beetle non nasconde che in questo film di supereroi l’attenzione è rivolta alla famiglia. Tutte le reazioni della sua famiglia alla sua trasformazione hanno parti uguali di orrore e comicità e per la prima volta, alcune parti successive della battaglia culminante del film sono visibili a tutti. Potete vedere lo spot presentato al Comic-Con qui di seguito:

In una recente intervista con MovieMaker, il regista Angel Manuel Soto ha dichiarato che le emozioni tra Jaime e la sua famiglia sono il cuore del film. Lo spot TV ribadisce assolutamente questi temi. “Senza avere superpoteri, la famiglia fa di tutto per proteggere il figlio”, ha rivelato Soto. “L’amore della famiglia di Jaime lo aiuta a portare a termine il suo viaggio e il suo arco narrativo”. Maridueña aggiunge subito: “In realtà, è l’amore che si prova per la propria famiglia a prevalere su tutto”.

L’incarico di James Gunn alla DC è appena iniziato e gli piace molto quello che ha visto finora nel film. Maridueña ha parlato con Total Film dell’entusiasmo del dirigente per Blue Beetle e di ciò che potrebbe significare per il personaggio quando il nuovo DCU inizierà seriamente.

Blue Beetle arriverà nelle sale il 18 agosto, e segna la prima volta del supereroe DC sul grande schermo.

CORRELATI