Brawlhalla: i personaggi di Avatar La leggenda di Aang entrano a far parte del gioco!

La Stagione 2022 inizia il 28 gennaio con il Campionato d’Inverno online e termina con il più grande premio di sempre per il torneo di un gioco di combattimento.

Ubisoft ha annunciato durante il Campionato Mondiale di Brawlhalla una nuova collaborazione con Avatar – La leggenda di Aang, gli eroi Aang, Toph e Zuko scenderanno nei campi di battaglia di Brawlhalla il 16 novembre.

Ecco le caratteristiche dei nuovi eroi:

- PUBBLICITÀ -
  • Aang, Epic Crossover per Wu Shang, è l’ultimo Dominatore dell’Aria, unico sopravvissuto dei Nomadi dell’Aria. Il suo destino è di apprendere l’arte dell’Avatare sconfiggere il Signore del Fuoco della Nazione del Fuoco. Dato che Aang è l’Avatar, deve imparare a comandare i quattro elementi: acqua, terra, fuoco e aria. È un prestigiatore e vuole una vita piena di esperienze divertenti. Aang usa Guanti e Lancia, e il suo attacco lo vede piegare i quattro elementi ed entrare nello stato di Avatar.
  • Toph, Epic Crossover per Kor, è nata cieca e cresciuta imparando come adattarsi e prosperare. Come potente Dominatore della Terra, è testarda, disinibita, estremamente sicura di sé e adora dire e fare tutto quello che vuole. Non sopporta con quelli che le dicono cosa deve fare, ma è felicissima di comandare gli altri a bacchetta. Abituata ad essere sottovalutata, usa l’errore a suo vantaggio. Toph usa Guanti e Martello, e usa le sue abilità da Dominatore della Terra per aumentare il potere dei suoi attacchi.
  • Zuko, Epic Crossover per Hattori, è il figlio del Signore del Fuoco Ozai e un potente Dominatore del Fuoco, bannato dalla Nazione del Fuoco per essersi schierato contro suo padre e le conquiste della Nazione del Fuoco. Durante la sua missione per recuperare l’Avatar, ha dovuto affrontare molte lotte interiori. Appoggiato dallo zio, il Generale Iroh, si è unito al gruppo degli Avatar per diventare il maestro di dominazione del Fuoco di Aang e riacquistare il proprio onore e quello della Nazione del Fuoco. Zuko usa Spada e Lancia, e veste i panni dello Spirito Blu rilasciando il suo potere del Fuoco.

Avete già letto la nostra guida esclusiva? No?! Fatelo subito!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...
Correlati
spot_img