Activision ha rilasciato un nuovo aggiornamento sia per Call of Duty Warzone che per Modern Warfare, si tratta di un texture pack dedicato alle console.
L’aggiornamento dei capitoli Warzone e Modern Warfare è dedicato ai giocatori per console; in particolare è stato rilasciato ai possessori di PS4 Pro, PS5 e Xbox Series X. L’update consentirà di scaricare texture ad alta definizione per avere dettagli aggiuntivi sia su armi che operatori. È stato rilevato da utenti sul web che la dimensione dell’aggiornamento potrebbe essere di circa 8,4 GB per le tre console tuttavia non è stato comunicato ufficialmente da Activision.
Al momento, Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone, sono disponibili gratuitamente fino al 4 marzo, consentendo quindi a chiunque di poter scaricare anche l’ultimo aggiornamento.
Ricordiamo inoltre che la Stagione 2 è iniziata lo scorso 25 febbraio ripristinando inoltre il livello del Battle Pass con nuove ricompense. Su Cold War sono disponibili quattro nuove mappe e armi, compreso il nuovo episodio della campagna Zombie denominato Outbreak.
Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!