back to top

Call Of Duty Warzone: superati i 60 milioni di download

Warzone è in rampa di lancio, e pare non volersi assolutamente fermare, per alcun motivo.

Che Call of Duty Warzone sarebbe stato un successo lo si era intuito fin dai primi giorni, quando in appena 24 ore aveva totalizzato la bellezza di 6 milioni di download. Ad appena 8 settimane dalla pubblicazione del Battle Royale di casa Infinity Ward, il numero di download effettuati ha sfondato il muro dei 60 milioni!

Numeri sicuramente meno sorprendenti di quanto fece, ad esempio, Apex Legends, benché quest’ultimo doveva essere (all’origine) il diretto rivale di Fortnite. Il numero è incredibile se si pensa che Warzone era stato presentato come una sorta di DLC per Call of Duty: Modern Warfare. Solamente nell’ultimo mese, però, sono stati effettuati 10 milioni di download, segno inequivocabile che il gioco ha già conquistato tutti. Il titolo, inoltre, ha spinto moltissimi ad acquistare Call of Duty: Modern Warfare, grazie alle sessioni di prova gratuite accessibili direttamente dalla schermata iniziale di Warzone.

Un brand storico, che “rischia” di abbattere altri record

Insomma, un gran bel successo per un battle royale, considerando che il genere inizia ad essere un po’ inflazionato. Ma grazie al solido appeal del brand, il prodotto di Infinity Ward è sicuramente tra i titoli del momento. Vi ricordiamo, infatti, che gli sviluppatori pongono parecchia attenzione sul loro titolo free, per evitare situazioni incresciose (tipo questa), garantendo ai player pulizia di gioco. Non dimenticate, infine, che è disponibile da pochi giorni l’ultimo aggiornamento per Modern Warfare e Warzone: per maggiori dettagli, basta un click. E voi? Avete già effettuato il download di Warzone?

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere una virgola in merito a Call of Duty: Warzone, né dal mondo dei videogiochi, e non solo.

CORRELATI