Call of the Crusade è ora online!

Le forze dell’Orda e le forze dell’Alleanza si sono unite all’Argent Crusade, guidata da Tyrion Fordring, completando la costruzione degli Argent Tournament Grounds.  I campioni e le campionesse potranno recarsi nel nuovo Crusaders’ Coliseum, dove affronteranno nuove sfide giornaliere, sconfiggeranno potenti nemici e si prepareranno al conflitto imminente con il Lich King stesso: l’ultimo aggiornamento ai contenuti di Wrath of the Lich King Classic, Call of the Crusade, è ora disponibile!

Cosa contiene

  • Nuova incursione: Trial of the Crusader
    • Campioni e campionesse dell’Orda e dell’Allenza sono stati chiamati nel nuovo Crusaders’ Coliseum, presso gli Argent Tournament Grounds, per affrontare una serie di nemici letali, mentre entrambi gli eserciti si preparando per imminente marcia verso l’Icecrown Citadel.
  • Nuova spedizione: Trial of the Champion
    • Con il completamento della costruzione del Crusaders’ Coliseum, i campioni e le campionesse dell’Orda e dell’Alleanza affronteranno una serie di nuove sfide, incluse giostre e combattimenti gladiatori contro i feroci sfidanti dell’Argent Crusade. 
  • Nuova modalità Titan Rune: Defense Protocol Beta
    • Giocatori e giocatrici potranno aumentare la difficoltà dell’esperienza nelle spedizioni con il sistema Titan Rune. Defense Protocol Beta permetterà di ottenere le ricompense dell’incursione di Ulduar da 10 giocatori.
    • Defense Protocol Alpha resterà come opzione aggiuntiva e continuerà a fornire le ricompense di Naxxramas da 10 giocatori. 
  • PvP – Stagione 7
    • I partecipanti all’arena potranno acquistare l’equipaggiamento della Stagione 6 a un prezzo ridotto per prepararsi alla nuova sfida.
  • Missioni giornaliere dell’Argent Tournament
    • Sono disponibili nuove missioni giornaliere che permetteranno a giocatori e giocatrici di migliorare la reputazione con l’Argent Crusade e le proprie rispettive fazioni di città, ottenendo epiche ricompense come equipaggiamenti, cavalcature e mascotte.

L’ultimo step prima dell’attacco finale

Trial of the Crusader è l’ultimo raid prima che le forze di Orda e Alleanza assaltino la grandiosa fortezza di Icecrown Citadel. Un raid memorabile sin dal suo secondo boss: Lord Jaraxxus. Il demone, evocato da Wilfred Fizzlebang, diventato famoso grazie alla sua iconica frase “You face Jaraxxus! Eredar lord of the Burning Legion!” trasformata in un meme. Quello che caratterizza però davvero questo raid è l’iconico scontro, ormai improbabile, tra campioni di Orda e Alleanza. Voluto da Garrosh o Varyan, questo scontro utilizza tattiche e meccaniche da PvP, regalando ai giocatori un’esperienza completamente diversa.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img