World of Warcraft Classic – La Season of Discovery è iniziata

Blizzard invita tutti i suoi giocatori a tornare nuovamente su Azeroth! Questa volta attraverso la Season of Discovery, disponibile sui server di World of Warcraft Classic. Questa nuova stagione ci porta a riscoprire il mondo che ben conosciamo e che, nel corso degli anni, abbiamo imparato ad amare. Nuove scoperte porteranno i giocatori a confrontarsi con un gioco completamento nuovo e ravvivato nella sua esperienza!

La nuova esperienza

RUNE

- PUBBLICITÀ -
  • In tutto il mondo, i personaggi potranno scoprire rune speciali che forniranno l’accesso a nuove abilità, alcune mai state disponibili per le classi in WoW Classic.

RUNE-ENGRAVING

  • I personaggi potranno applicare un certo numero di rune tramite il sistema del rune-engraving, che consente di cambiare abilità quando non si è in combattimento, per incoraggiare la sperimentazione.

Aumento incrementale del livello massimo

  • La Season of Discovery inizierà con un livello massimo di 25 e aumenterà questo limite nel tempo, offrendo un’esperienza di progressione di tipo finale a ogni nuova soglia.

Spedizioni di Classic rinnovate

- PUBBLICITÀ -
  • Ogni nuova soglia di livello massimo fornirà nuovi contenuti da sperimentare, a partire dall’incursione Blackfathom Deeps da 10 giocatori di livello 25: originariamente una spedizione da 5 giocatori, l’istanza è stata riprogettata negli scontri con i boss per offrire nuove entusiasmanti sfide che metteranno alla prova le configurazioni dei personaggi.

Eventi mondiali PvP

  • Oltre alle nuove incursioni, ogni nuova soglia di livello massimo ospiterà alcuni eventi PvP nel mondo esterno, per i giocatori che vogliono mettere alla prova le proprie nuove abilità contro altri giocatori. La prima zona PvP interessata con il livello massimo 25 sarà Ashenvale.

Nonostante la Season of Discovery sia iniziata solamente recentemente, Blackfathom Deeps è già stata portata a termine. La gilda None of the Above ha sconfitto Aku’mai in solo 18 ore dall’inizio della nuova stagione, riporta Wowhead.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img