back to top

Capitan America: Anthony Mackie parla del possibile sciopero degli attori in Avengers: La dinastia Kang

Tutto nell’industria cinematografica e televisiva sembra essere in uno stato di stasi, con la Writers Guild of America attualmente in sciopero e la Screen Actors Guild che sta cercando di negoziare un contratto migliore per evitare lo sciopero.

Lo sciopero della SAG-AFTRA potrebbe essere evitato, ma è sempre più probabile che la WGA e la SAG scioperino contemporaneamente. I Marvel Studios sono già stati costretti a interrompere la produzione di alcuni progetti e a cancellare la loro presenza alla Hall H del Comic-Con di San Diego a causa dello sciopero della WGA e del possibile sciopero della SAG-AFTRA, e ora sembra che una delle loro star si sia espressa su ciò che potrebbe accadere con il prossimo film degli Avengers se gli attori dovessero davvero scioperare. Mentre parlava con Inverse per promuovere la sua nuova serie Twisted Metal, Anthony Mackie (Captain America: Brave New World) ha parlato di ciò che potrebbe accadere ad Avengers: La dinastia Kang se non si raggiungesse un accordo tra gli studios e gli attori.

“Sarà una situazione di merda se scioperiamo”, continua Mackie rivelando che l’unica strada percorribile è che gli studios trovino un nuovo accordo. “Dovranno farlo. A meno che non prendano un gruppo di YouTubers del cazzo per fare Avengers 5!”.

“Una volta che gli studios sono diventati pubblici e sono stati acquistati da grandi aziende, siamo stati f*ttuti. Non si tratta più di arte. Non si tratta più di un lavoro interessante e divertente. Si tratta di dividere i profitti a fine trimestre. Si tratta di azionisti. Quindi si sta letteralmente violentando e saccheggiando il settore. È cannibalismo”. La star di Capitan America: Brave New World ha aggiunto.

Avengers: la Dinastia Kang, lo scrittore è entusiasta di lavorare con gli attori nel film


Sebbene si sia vociferato che lo scrittore Jeff Loveness abbia lasciato il suo incarico di scrivere la sceneggiatura di Avengers: La dinastia Kang, ha recentemente partecipato al podcast Phase Zero di ComicBook.com e ha rivelato al nostro Brandon Davis con quali attori è entusiasta di lavorare al film.

“Non posso dirlo nello specifico. Penso che mi metterei nei guai. Devo migliorare nel parlare a Internet. Voglio dire, credo che al momento siamo eccitati più per gli attori che per i personaggi, perché abbiamo un ottimo gruppo di interpreti. Abbiamo Florence Pugh, Jonathan Majors e Letitia Wright. Abbiamo una panchina così profonda di attori davvero bravi e credo che tutti avranno la loro occasione di brillare. Non posso dire chi, ma penso che abbiamo una panchina profonda ed è divertente mettere finalmente tutti in gioco”.

Captain America: Brave New World arriverà nelle sale il 26 agosto 2024, mentre Avengers: La Dinastia Kang arriverà nelle sale il 1° maggio 2026.

CORRELATI