back to top

Capitan America Brave New World: Harrison Ford apparirà come Hulk Rosso?

Harrison Ford si unirà finalmente al Marvel Cinematic Universe in Capitan America: Brave New World, nel ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross dopo la scomparsa di William Hurt lo scorso anno. Sebbene Ford sia stato avvistato sul set del film con indosso quelli che sembrano essere dei pantaloni strappati, l’attore afferma di non essere del tutto sicuro di chi sia esattamente Hulk Rosso, l’alter ego antieroe di Thunderbolt.

“Che cos’è Hulk Rosso?” Ford ha chiesto a ComicBook.com durante una recente chiacchierata a sostegno di Indiana Jones e il Quadrante del Destino. Dopo una breve spiegazione, Ford ha rivolto la domanda alla sua co-protagonista Phoebe Waller-Bridge, incolpandola di non avergli parlato della storia del personaggio. Quando gli è stato chiesto se i fan possono aspettarsi di vedere la prima apparizione di Red Hulk in Brave New World, Ford ha aggiunto: “potrebbe essere inclusa…. o forse no! “.

Red Hulk sarà in Captain America 4?


Sebbene tutti i segnali indichino il debutto del personaggio nel MCU nel prossimo film di Capitan America, la Marvel è stata sorprendentemente silenziosa riguardo all’apparizione del personaggio. Persino il produttore della Marvel, Nate Moore, ha fatto finta di niente quando gli è stato chiesto di parlare della questione lo scorso ottobre.

“Posso dire che i fan dovranno aspettare e lo scopriranno”, ha detto Moore al podcast Phase Zero di ComicBook.com. “Hulk rosso si o no, abbiamo Harrison Ford, non potremmo essere più eccitati. Ovviamente, quando hai Indiana Jones coinvolto nel tuo film, la posta in gioco si alza. Quindi, siamo entusiasti di vedere Anthony Mackie e Harrison Ford recitare insieme. Penso che sarà fantastico”.

Dopo She-Hulk: Attorney at Law e l’evidenza che potrebbe esserci o meno del sangue “Hulkificato” sul mercato nero del MCU, è sempre possibile che vedremo più del solo Red Hulk nel film.

CORRELATI