back to top

Captain America New World Order: Anthony Mackie offre un aggiornamento sull’ “America’s Ass”

La star di Captain America: New World Order Anthony Mackie ha fornito ai fan della Marvel un aggiornamento sull’ “America’s Ass” in vista della Fase 5.

Il portatore dello scudo del MCU ha parlato con Josh Horowitz al podcast The Happy, Sad, Confused. È in arrivo un film su Netflix intitolato We Have A Ghost con David Harbour. Ma tutti vogliono sapere qualcosa su Cap 4. Sempre pronto ad accontentarli, Mackie ha dato le uniche informazioni possibili in vista dell’enorme film della Marvel. Quel “didietro” è già in forma smagliante in vista del suo ritorno nel MCU. Date un’occhiata alla sua risposta umoristica qui sotto!

“Tutto quello che vi dirò su Cap è che ho fatto circa 4 prove costume, e il mio “didietro” rotondo è delizioso nella tuta di spandex”, ha scherzato. “È tutto quello che dirò”.

Chi guiderà i Vendicatori nella Dinastia Kang?


Si è parlato molto dei Vendicatori in vista della Dinastia Kang. Mackie ha parlato con Empire Magazine del suo ruolo nella squadra in futuro. Stranamente, ha detto che non ci si deve aspettare che sia lui a correre fuori dal tunnel per guidare la squadra sul campo di battaglia.

“Sam è l’unico personaggio senza superpoteri”, spiega Mackie. “È solo un tipo normale che frequenta un gruppo di strambi. Essendo di New Orleans, ho partecipato a diverse risse. E il cuore e il carisma non mi hanno mai aiutato in un combattimento. Di solito mi hanno solo fatto picchiare. Quindi questo potrebbe essere un problema quando vai a combattere contro qualcuno come Thanos“.

Mackie ha aggiunto: “Quindi, penso che con lui, debba entrare in scena con una comprensione molto diversa di cosa significhi essere un bravo ragazzo o un cattivo ragazzo e quali sono le decisioni che ti spingono a seguire quella linea nel modo in cui l’hai fatto”, ha detto Mackie. “Quindi, lo vedo più come un Cap umano che come un Cap giudice distintivo, un Cap di giudizio, dove questo è giusto e questo è sbagliato. Ci sono decisioni che ti fanno scegliere tra giusto e sbagliato”.

CORRELATI