back to top

Chainsaw Man vince l’Harvey Award 2023 come miglior manga

Chainsaw Man ha appena vinto un altro Harvey Award durante il New York Comic Con 2023.

Chainsaw Man può fare ben poco di sbagliato ora. Dopo essere stata pubblicata su Shonen Jump, la serie apocalittica mette sulla mappa il creatore Tatsuki Fujimoto. Al giorno d’oggi, il fandom di Chainsaw Man abbraccia tutto il mondo ed è diventato più grande solo alla luce dell’anime del suo anime. E ora, sembra che il manga stia festeggiando dopo essere stato riconosciuto dagli Harvey Awards.

Sì, esatto. Gli Harvey Awards si sono appena svolti e l’evento del 2023 ha messo il manga al centro della scena. Dopotutto, Fujimoto ha vinto il premio come miglior manga agli Harvey Awards quest’anno e questo premio è davvero meritato.

Dopotutto, Chainsaw Man è al top da mesi ormai. Dopo aver vinto il premio come miglior manga agli Harvey Awards del 2021 e nel 2022, il manga di Fujimoto sta ancora prosperando. Dopo una breve pausa, Fujimoto ha dato il via alla seconda parte del manga con una vendetta diversi mesi fa. Quindi, ovviamente, Shonen Jump deve essere entusiasta di considerare Chainsaw Man come uno dei suoi, data la sua fama.

Il successo e la trama di Chainsaw Man

Gli Harvey Awards e gli Shogakukan Manga Awards hanno riconosciuto la serie. Quindi, se non avete ancora letto Chainsaw Man, potete trovare subito il manga su Manga Plus e sull’app Shonen Jumo.

Volete saperne di più su Chainsaw Man? Non preoccupatevi! Potete leggere la sua sinossi ufficiale qui sotto:

“Denji è un povero giovane che farebbe qualsiasi cosa per soldi, anche dando la caccia ai diavoli con il suo amico Pochita. E’ un ragazzo semplice con sogni semplici, che sta annegando sotto una montagna di debiti. Ma la sua triste vita viene sconvolta un giorno quando viene tradito da qualcuno di cui si fidava. Ora, con il potere di un diavolo dentro di lui, Denji è diventato un uomo completamente nuovo: Chainsaw Man!

Cosa ne pensate di questo ultimo premio che ha ottenuto Chainsaw Man? Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto, nonché su tutti i nostri social! Continuate a seguirci per rimanere costantemente aggiornati!

CORRELATI