back to top

Charlie Cox, Daredevil Born Again, dice di interpretare lo stesso Daredevil

Ora che i Marvel Studios supervisionano la produzione di quasi tutti i programmi televisivi legati alla Marvel, c’è stato un eterno dibattito sul fatto che gli show realizzati in un’era precedente ai Marvel Studios risiedano o meno nella stessa continuità del franchise cinematografico. Uno dei personaggi al centro del dibattito è l’Uomo senza paura della Marvel, con le due parti che discutono se il personaggio che appare nella serie Daredevil, nata su Netflix, sia o meno la stessa versione di Matt Murdock che Charlie Cox ha ripreso in Spider-Man: No Way Home e She-Hulk: Attorney at Law.

Non è ancora stato confermato se le due versioni del personaggio siano una sola, ma questo non preoccupa Cox. Secondo la star, si sta avvicinando alla sua interpretazione di Daredevil: Born Again, la sua interpretazione del vigilante è stata affrontata nello stesso modo in cui l’ha affrontata la prima volta.

“Non credo che il personaggio sia diverso”, ha dichiarato l’attore in una recente intervista a iNews. “Penso solo che forse è un periodo diverso della sua vita. Non credo che la mia interpretazione cambierà: hanno assunto lo stesso attore. Stiamo dicendo che questa è una nuova… era, o una variante? Non ho letto i copioni, quindi non lo so. Ma tipo, fa parte del multiverso?”.

Di cosa parla Daredevil: Born Again?

Anche se Cox dice di non aver letto i copioni della serie, l’attore ha detto in un’intervista separata che si aspetta che Born Again si immerga nel dramma giudiziario di Murdock molto più di quanto non faccia lo show che esiste all’interno della Saga dei Difensori.

“Sono affascinato di scoprire perché hanno scelto di fare 18”, ha detto Cox a NME all’inizio di questo mese. “Immagino che ci sarà un elemento che assomiglia a uno show procedurale della vecchia scuola. Non necessariamente un caso della settimana, ma qualcosa in cui ci addentriamo nell’avvocato Matt Murdock e vediamo com’è la sua vita. Se è fatto bene e si sporca davvero le mani con quel mondo… Penso che ci sia qualcosa di molto interessante in questo, passare molto tempo nella vita quotidiana di un supereroe e guadagnarsi davvero i momenti in cui si veste”.

Quando uscirà il reboot di Daredevil?

Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e la serie limitata The Defenders possono essere viste su Disney+.

Quali altri personaggi sperate di vedere nella nuova serie di Daredevil della Marvel? Fateci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti o contattando il nostro scrittore @AdamBarnhardt su Twitter per parlare di tutto ciò che riguarda il MCU!

FONTECB

CORRELATI