back to top

Cobra Kai: annunciato il ritorno di un personaggio del franchise di Karate Kid

Alla fine di quest’anno, Cobra Kai tornerà su Netflix per la sua sesta e ultima stagione. Lo scorso giugno, Netflix ha condiviso la prima anticipazione della prossima stagione della serie sequel di Karate Kid e ora il creatore dello show ha annunciato un emozionante cameo. La serie è interpretata dagli attori originali di Karate Kid Ralph Macchio (Daniel LaRusso) e William Zabka (Johnny Lawrence) e lo show ha visto la partecipazione di altri attori dei film di Karate Kid. In un recente tweet, Jon Hurwitz ha risposto a un fan che chiedeva se Hilary Swank, che ha interpretato Julie Pierce in The Next Karate Kid, farà la spesa in Cobra Kai.

Senza fare nomi, quante probabilità ci sono di vedere una nuova apparizione da uno dei 4 film di Karate Kid?

Ha chiesto un fan. La risposta di Hurwitz è stata:

Non posso promettere falco o qualche premio Oscar in questa foto – non darò mai potenziali spoiler – ma state certi che avremo il ritorno di almeno un personaggio dei film di Karate Kid che non è ancora apparso in Cobra Kai

Tutto quello che possiamo dire di lei è che amiamo Hilary Swank. Pensiamo che sia un’attrice fenomenale e amiamo il suo personaggio in questo franchise. È stata istruita dal signor Miyagi ed è una persona importante per l’universo di Karate Kid. Non possiamo dire se tornerà, non possiamo dire come tornerà se dovesse tornare.

Ha dichiarato Hurwitz a Fandom nel 2022. Egli ha poi continuato:

Possiamo dire che parliamo di lei e forse l’abbiamo incontrata, forse abbiamo lavorato con lei, forse no. Non possiamo dirvi nulla! Continuerà a essere una domanda fino a quando non si presenterà o non finirà la serie e noi siamo sempre pronti a rispondere a questa domanda!

Cosa aspettarsi dalla sesta stagione di Cobra Kai

Riavvicinare il mondo all’universo di Karate Kid è stato un nostro umile onore. Realizzare Cobra Kai ci ha permesso di unirci allo stesso sacro dojo abitato dal grande Robert Mark Kamen, John Avildsen, Jerry Weintraub e da tutti gli incredibili membri del cast originale. Ci ha anche permesso di giocare a fare i sensei, espandendo le trame originali facendo nascere nuove generazioni di sfavoriti. Non abbiamo mai dato per scontata questa opportunità.

Hanno dichiarato i produttori in occasione dell’annuncio della stagione finale. Il comunicato poi prosegue:

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di concludere Cobra Kai alle nostre condizioni, lasciando la Valley nel momento e nel luogo che abbiamo sempre immaginato. È quindi con immenso orgoglio e gratitudine che siamo in grado di annunciare questo risultato.

Prima del rinnovo dello show, il creatore Jon Hurwitz ha parlato con ComicBook.com delle loro idee per la sesta stagione.

Quello che possiamo dire è che pensiamo costantemente a questi personaggi. In questo momento stiamo lavorando a Obliterated per Sony e Netflix. Siamo al secondo mese di produzione e credo che la gente rimarrà a bocca aperta. Ma speriamo che ci siano altri Cobra Kai all’orizzonte. L’attesa potrebbe essere un po’ più lunga, solo perché siamo nel bel mezzo della lavorazione dell’altro show, ma non mancherà molto, sempre che tutto vada come ci aspettiamo.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacerebbe vedere Hilary Swank nell’ultima stagione di Cobra Kai? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI