back to top

Colman Domingo rompe il silenzio sulle voci riguardanti Kang il Conquistatore


Il futuro sullo schermo di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe è stato un po’ un mistero negli ultimi tempi, dopo che l’attore Jonathan Majors è stato dichiarato colpevole di aggressione e molestie in un recente processo penale. Poco dopo l’annuncio del verdetto di colpevolezza, la Disney e i Marvel Studios hanno confermato l’intenzione di separarsi da Majors, che in precedenza avrebbe dovuto riprendere il suo ruolo in Avengers: La dinastia Kang (ora reintitolato Avengers 5) e Avengers: Secret Wars. Non è ancora stato confermato se i Marvel Studios rifonderanno il ruolo di Kang o si orienteranno su un personaggio completamente diverso, ma si è parlato di Colman Domingo, star di Euphoria e Rustin, come possibile candidato a ricoprire il ruolo. In una recente intervista con Entertainment Tonight, Domingo ha affrontato queste voci, affermando di essere onorato di essere stato incluso nella conversazione.

“Non lo so, guardo sempre a quello che devo fare in questo momento… So che si parla e si discute, ma non so quanto sia vero”, ha rivelato Domingo. “Non posso dire se è vero o no”.


“I fan sono appassionati”, ha aggiunto Domingo. “In qualche modo il mio nome è là fuori nel mondo e mi piace l’idea che il solo fatto che il tuo nome venga chiamato e che qualcuno parli con amore e gentilezza di qualcosa sia una cosa bellissima”.

Avengers 5 è ancora la dinastia Kang?


Al momento alcuni rapporti indicano che la Marvel potrebbe abbandonare l’idea di concentrarsi su Kang il Conquistatore e che il quinto film dei Vendicatori potrebbe non essere sottotitolato “La dinastia Kang”. Il film ha già subito una serie di cambiamenti dietro le quinte, a partire da Michael Waldron di Doctor Strange in the Multiverse of Madness che ha preso in mano la sceneggiatura di Jeff Loveness.

Inoltre, è stato confermato che Destin Daniel Cretton, autore di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, non dirigerà più il nuovo film degli Avengers.

CORRELATI