back to top

Creature Commandos: Frank Grillo promette che la serie non subirà ritardi

La star di Creature Commandos, Frank Grillo, è sicuro che il primo capitolo ufficiale dell’Universo DC non subirà ritardi rispetto alla data prevista per la prima.

In un post sul suo account personale di Instagram, che è stato poi condiviso su Reddit, l’attore ha ribadito l’importanza dell’uscita dello show. “Nessun ritardo per Creature Commandos. Sono così entusiasta che la gente lo veda”, ha scritto Grillo. Non è la prima volta che uno del cast della serie ha promesso che la produzione dello show sta procedendo senza intoppi. David Harbour, che ha doppiato il personaggio di Eric Frankenstein, ha dichiarato che tutte le registrazioni vocali sono state completate.

Nonostante i costanti progressi, alcuni fan hanno espresso il timore che gli scioperi in corso della WGA e della SAG-AFTRA possano inevitabilmente bloccare lo sviluppo della serie. Lo stesso Gunn ha promesso che non sarà così, dato che tutte le scritture e le recitazioni necessarie per Creature Commandos sono state completate prima che i sindacati entrassero in azione, e che l’unica cosa rimasta è l’animazione, che è un’organizzazione separata.


Oltre a piccoli aggiornamenti sulla produzione dello show, non si sa molto altro su Creature Commandos. La serie avrà come protagonisti i già citati Grillo e Harbour, insieme a personaggi del calibro di Sean Gunn, Maria Bakalova, Indira Varma, Zoë Chao e Alan Tudyk, nei panni di un gruppo di mostri classici che vengono riuniti per formare un gruppo militare di operazioni speciali sotto il controllo di Amanda Waller, che sarà doppiata da Viola Davis.

Da parte sua, Harbour non ha evitato di parlare del suo coinvolgimento in Creature Commandos, insistendo sul fatto che è incredibilmente felice di aver ottenuto il ruolo di Eric Frankenstein. “Voglio dire, non solo posso recitare nell’Universo DC, ma anche nell’Universo DC di James Gunn, il che è una cosa completamente nuova ed eccitante”, ha detto l’attore. “Non sapevo di cosa si trattasse quando mi è stato inviato; ho incontrato James e lui mi ha spiegato un sacco di cose. È davvero emozionante. La considera una delle cose migliori che abbia mai scritto. È esilarante e il personaggio è fantastico”. Gunn ha anche dichiarato di essere sicuro che i fan apprezzeranno la storia, e ha aggiunto che spera che il pubblico sia sorpreso. “Lo adoro. Penso che sarà molto diverso da quello che la gente si aspetta”, ha detto.

Creature Commandos dovrebbe arrivare su Max nel 2024, ma una data di uscita più specifica non è ancora stata rivelata.

CORRELATI