back to top

Cyberpunk 2077: nuovo trailer su Phantom Liberty

Il colosso di CD Projekt ha avuto un’esordio segnato da una caduta rovinosa ma, come da promessa ai player, è riuscito a rialzarsi e risorgere, prendendosi il posto che gli spettava tra i grandi titoli.

Ora si presenta al mondo con la nuova espansione Phantom Liberty, che vede la collaborazione del carismatico attore Idris Elba nel ruolo di una spia chiamata Solomon Reed.

Approfondiamo la sua conoscenza in questo nuovo trailer cinematografico e nel racconto fatto dallo stesso Elba nel Dietro le Quinte.

Con il rilascio previsto per il 26 Settembre, l’espansione promette di riscrivere il modo di giocare a Cyberpunk 2077, secondo quanto detto dallo studio polacco.

In un’intervista dello scorso giugno a VGC, il Direttore Creativo Pawel Sasko e la Quest Designer Despoina Anetaki hanno dichiarato che “tutti i principali sistemi chiave” del gioco sono stati “rifatti o aggiornati in modo sostanziale”.

A conferma di quanto detto sopra, durante la Gamescom Opening Night Live del mese scorso, la Designer del Gameplay Yulia Pryimak ha presentato alcune nuove funzionalità, incluso il combattimento tra veicoli.

È confermato che una parte delle nuove funzionalità introdotte in Phantom Liberty sarà inserita anche nel gioco base con il pacchetto di aggiornamento 2.0, disponibile per le console di ultima generazione e per PC.

Durante la presentazione di Night City Wire di oggi è stato confermato il rilascio del nuovo aggiornamento per il 21 Settembre.

Per quanto riguarda futuri aggiornamenti, CD Projekt ha annunciato che ci sarà una sola espansione, motivando tale scelta con la decisione della società di passare allo sviluppo dell’Unreal Engine.

E voi siete in trepidante attesa per questa succulenta espansione? Guiderete Solomon Reed per le insidiose strade di Night City? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI