back to top

Daredevil Born Again: Primo sguardo al costume di Bullseye

I fan del MCU hanno visto per la prima volta il nuovo costume di Bullseye nella prossima serie solista di Daredevil, in uscita su Disney+.

La Marvel ha scioccato il fandom annunciando il ritorno di Wilson Bethel nel ruolo di Bullseye nella prossima serie del MCU Daredevil: Born Again, aggiungendolo come antagonista al fianco del Wilson Fisk di Vincent D’Onofrio.

Dopo la conferma che Daredevil di Netflix e le altre serie della Saga dei Difensori sono ora ufficialmente canoniche con il MCU, i fan attendono con impazienza la continuazione della storia di Bullseye al fianco dell’eroe principale dello show.

Il costume di Bullseye nelle foto di scena di Daredevil

Just Jared ha condiviso nuove foto dal set di Daredevil: Born Again a Brooklyn, che mostrano per la prima volta il Bullseye di Wilson Bethel con il suo nuovo costume nella serie Disney+.

Pubblicate su X dall’utente @DDevilUpdates, Bethel si vede in una tuta tattica blu scuro che cammina per le strade di Hell’s Kitchen e impugna una pistola a canna lunga con silenziatore.

Altre foto lo ritraggono mentre combatte contro il Daredevil di Charlie Cox, con Cox che ha indossato il suo nuovo costume aggiornato.

L’aggiornamento della tuta si ispira al classico look blu di Bullseye dei fumetti Marvel:

Il Benjamin “Dex” Poindexter di Bethel è stato un cattivo secondario accanto al Kingpin di Vincent D’Onofrio nella terza stagione di Daredevil, impersonando Daredevil per un certo periodo e incastrando l’eroe titolare per numerosi crimini.

Alla fine della stagione, si rivolta contro Kingpin, portando i due a duellare prima che l’antagonista di D’Onofrio danneggi la spina dorsale di Poindexter e lo paralizzi. 

Le scene finali di Poindexter nella serie Netflix lo mostrano mentre accetta un intervento chirurgico sperimentale e rischioso che prevede l’inserimento di un rinforzo in acciaio Cogmium nella sua spina dorsale.

Cosa succederà a Bullseye in Daredevil: Born Again?


Con l’ingresso ufficiale di Bullseye nel MCU direttamente dalla serie Daredevil su Netflix, i fan non vedranno l’ora di vedere esattamente come proseguirà la sua storia dopo la sua ultima apparizione nel 2018. Queste nuove foto sul set mostrano che non ci sarà amore tra la classica coppia eroe/cattivo.

Echo ha anche messo in piedi l’imminente decisione di Wilson Fisk di diventare sindaco di New York City, e Bullseye avrà indubbiamente l’obiettivo di vendicarsi per le ferite e le umiliazioni subite per mano del Kingpin.

Ma con i tanti cambiamenti apportati alla storia in seguito al cambio dello staff di sceneggiatori, sono ancora molte le domande su Bullseye, mentre i fan aspettano di vedere cosa c’è in serbo per il suo ritorno.

Daredevil: Born Again è attualmente in fase di riprese, ma la sua uscita su Disney+ è stata rinviata a tempo indeterminato.

CORRELATI