back to top

Daredevil Born Again: Vincent D’Onofrio risponde alla domanda: “Kingpin ha comprato la Avengers Tower?”

Dopo che Tony Stark (Robert Downey Jr.) ha venduto l’Avengers Tower durante gli eventi di Spider-Man: Homecoming, il nuovo proprietario dell’immobile è rimasto un mistero all’interno del Marvel Cinematic Universe per quasi cinque anni. A parte la supposizione che i Fantastici Quattro la trasformeranno nel Baxter Building, l’iconico quartier generale della squadra, un’altra teoria prevalente è che ora sia di proprietà di Wilson Fisk, la mente criminale meglio conosciuta come Kingpin.

Brandon Davis di ComicBook.com ha ospitato un panel su Daredevil: Born Again con le star Vincent D’Onofrio e Charlie Cox e ha messo il primo sotto i riflettori ponendo una domanda abbastanza semplice: Kingpin è ora il proprietario dell’Avengers Tower? Non volendo rovinare nessun potenziale punto della trama, D’Onofrio si è mosso magistralmente intorno alla domanda.

“Non sapevo di essere seduto con un vero giornalista”, ha scherzato D’Onofrio all’ICCCon di Nashville, provocando una risatina tra sé e Cox.

Chi è il proprietario della Avengers Tower?


Non è la prima volta che D’Onofrio ha accennato a questa teoria, rivelando che nel 2021 gli sarebbe piaciuto possedere una simile proprietà immobiliare. Per quanto riguarda la proprietà o meno di Kingpin, l’ex allievo di Full Metal Jacket non ha voluto fare alcuna rivelazione.

“So che Vincent D’Onofrio sarebbe interessato se potesse permetterselo, ma purtroppo non può”, scherza D’Onofrio. “No, non lo so. L’ho sentito dire anch’io. Non è la prima volta che sento parlare di una teoria del genere. Non ne ho idea. Mi stai chiedendo se penso che sarebbe davvero figo? Sì, sarebbe davvero bello. Assolutamente. Mi piacerebbe molto farlo”.

Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e la serie The Defenders sono ora disponibili su Disney+.

CORRELATI