back to top

Daredevil: Jessica Jones e Kingpin fanno squadra in una nuova foto

Con la produzione di Daredevil: Born Again che è stata sospesa per ora non si hanno notizie di un possibile reboot di Jessica Jones, gli attori coinvolti in questi show sono impegnati nel circuito delle convention. Domenica, Charlie Cox, Vincent D’Onofrio e Krysten Ritter si sono presi una pausa al GalaxyCon di Austin per scattare una foto insieme.

D’Onofrio ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto dei tre che ritrae sia lui che Cox in una posa buffa, mentre Ritter se ne sta vicino con un sorriso.

Jessica Jones tornerà?


Lentamente ma inesorabilmente, i Marvel Studios stanno portando nel MCU principale coloro che sono apparsi nel DefendersVerse di Netflix. Sia Cox che D’Onofrio sono tornati, e si dice che anche il Punisher di Jon Bernthal tornerà presto. Per quanto riguarda Jones, invece, le cose sono rimaste piuttosto in sordina. Detto questo, Ritter ha espresso il desiderio di tornare nei panni dell’investigatrice privata.

“Non ne ho idea. Lo spero”, ha detto Ritter in precedenza al podcast Inside of You di Michael Rosebaum. “Penso che la gente ami Jessica. Lo so perché lo vivo. Onestamente, non lo so. La Marvel è così riservata. Non lo so. Sto solo dicendo che, ovviamente, sarei lì in un secondo. Avrei i miei stivali e la mia giacca, pronta a scatenarmi”.

Anche se non si sa ancora se la Jones apparirà nel MCU, è il primo dei personaggi di strada della Marvel a comparire in una nuova serie di romanzi in prosa che verrà lanciata l’anno prossimo.

“Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per raccontare le storie degli amati supereroi Marvel e la collaborazione con Hyperion Avenue per i romanzi Marvel Crime mostrerà questi personaggi sotto una nuova ed entusiasmante luce”, ha dichiarato Sven Larsen, vicepresidente del licensed publishing della Marvel, in un comunicato diffuso il mese scorso. “Sappiamo che i fan Marvel di lunga data e gli appassionati di crime fiction apprezzeranno questa nuova serie”.

CORRELATI