Dark Harvest: ecco il trailer dell’attesissimo adattamento del romanzo scritto da Norman Partridge

MGM e Amazon si stanno preparando a pubblicare un film horror significativo, basato su un libro pluripremiato. I fan sono entusiasti di vedere di che cosa si tratta. Il regista David Slade dirigerà Dark Harvest, basato sull’omonimo romanzo di Norman Partridge. Il cast include Elizabeth Reaser, Jeremy Davies e Emryi Crutchfield. Dark Harvest uscirà in streaming il 13 ottobre, ma ci sarà anche una proiezione nei cinema Alamo Drafthouse per una sola notte. Non si sa molto del film o in che modo cambierà la trama. Vedremo sicuramente il debutto live-action di Sawtooth Jack. I fan hanno atteso il loro primo sguardo a Dark Harvest e finalmente MGM ha rilasciato il primo trailer.

Nel primo trailer di Dark Harvest, vediamo per la prima volta il cattivo conosciuto come Sawtooth Jack: sembra piuttosto spaventoso. Il trailer ci mostra anche cosa possiamo aspettarci dal prossimo film horror. C’è un gruppo di ragazzi adolescenti che cerca di affrontare Sawtooth Jack. Potete guardare il trailer di Dark Harvest di seguito.

- PUBBLICITÀ -

La trama di Dark Harvest

Ecco la sinossi ufficiale di Dark Harvest:

“In una città maledetta, il raccolto annuale diventa una battaglia brutale per la sopravvivenza. Ad Halloween 1963, Sawtooth Jack, una leggenda terrificante, sorge dai campi di grano, minacciando i bambini della città. Gruppi di ragazzi si uniscono per sconfiggere lo spaventapasseri assassino prima di mezzanotte. Richie, un reietto ribelle, si unisce all’impresa, motivato dalla precedente vittoria di suo fratello. Mentre la caccia procede, Richie fa una scoperta scioccante e affronta una scelta fondamentale per rompere il ciclo implacabile.”

Dark Harvest sarà diretto da David Slade. I protagonisti saranno Casey Likes (Spinning Gold), Elizabeth Reaser (The Haunting of Hill House), Luke Kirby (The Marvelous Mrs. Maisel, Halloween: Resurrection), Jeremy Davies (The Black Phone, Saving Private Ryan) e Emyri Crutchfield (Fargo, Vacanza). Il film è basato sull’omonimo romanzo del 2006 scritto da Norman Partridge, e poi sceneggiato da Michael Gilio.

- PUBBLICITÀ -

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img