back to top

DC Comics: svelato cosa hanno in serbo per il DC Pride 2023

Negli ultimi anni, il DC Pride è diventato un punto fermo dei fumetti di supereroi, mettendo in luce i creatori e i personaggi LGBTQ+ della DC in modi incredibili. A giugno arriverà la nuova iniziativa DC Pride, che sarà guidata dal DC Pride 2023 #1. Dopo aver annunciato il titolo e svelato alcune copertine il mese scorso, la DC fornisce ora un miglior sguardo su ciò che le storie hanno in serbo.

Oltre a rivelare l’indice completo di DC Pride 2023 #1, compreso un nuovo tributo alla leggendaria scrittrice Rachel Pollack, scomparsa all’inizio di questo mese, la DC ha rivelato i titoli e anche alcune piccole anteprime di ciascuna delle storie. Potete dare un’occhiata qui sotto.

Di cosa parla DC Pride 2023 #1?

In DC Pride 2023 #1, Harley Quinn e Poison Ivy ricorrono a misure estreme per stare un po’ da sole… Jon Kent riceve un corso completo di magia nera quando John Constantine gli mette addosso un golem. Tim Drake e Connor Hawke imparano che non c’è niente di più imbarazzante che riunirsi con un vecchio amico dopo che entrambi hanno fatto coming out e uno dei due è stato indottrinato dalla Lega delle Ombre per un po’. Circuit Breaker lotta per soffocare i suoi poteri dopo che Flash di Terra-11 è uscito dal flusso temporale e li ha sbalzati entrambi in un’altra dimensione. Fino a che punto si spingerà Flashlight per onorare il suo amore perduto? Scoprite tutte queste storie e molte altre nel DC Pride 2023! L’antologia include anche un’anteprima di cinque pagine del prossimo romanzo grafico Dreamer YA di Nicole Maines e Rye Hickman, che sarà pubblicato nel 2024. Le pagine del DC Pride 2023 presentano opere di Maria Llovet, Ro Stein e Ted Brandt, Travis Moore, Noah Dao, Claire Roe, Babs Tarr e altri ancora.

I team creativi e i personaggi di DC Pride 2023 #1 includono:

Tim Drake e Connor Hawke, di Nadia Shammas e Bruka Jones.

Circuit Breaker e il Flash della Terra-11 di A.L. Kaplan

Midnighter, Apollo e Lanterna Verde Alan Scott di Josh Trujillo e Don Aguillo

Ghost-Maker e Catman contro Cannon e Saber di Rex Ogle e Stephen Sadowski

Jon Kent e John Constantine di Christopher Cantwell e Skylar Patridge

Natasha Irons e Nubia di Mildred Louis

Harley Quinn, Poison Ivy e Crush di Leah Williams e Paulina Ganucheau

Multiversity di Grant Morrison e Hayden Sherman

Continuate a scorrere per dare un’occhiata al nuovo look del DC Pride 2023 #1.

Copertine di DC Pride 2023 #1

CORRELATI