back to top

DCU: James Gunn anticipa un progetto su Lobo con Mastodon?

James Gunn ha usato il suo primo post su Mastodon per agitare un po’ le acque su Lobo. Quando i fan lo hanno visto comparire sulla piattaforma social, si sono immediatamente chiesti se ci sarà un futuro progetto su Lobo. Anche se non lo sappiamo con certezza, è bello vedere uno dei due dirigenti della DC Films mostrare tanto entusiasmo verso i cattivi della DC Comics. James Gunn sa di aver attirato l’attenzione con questo post. Il suo incarico come capo dell’universo cinematografico DC è stata una grande sorpresa. QUI potete vedere il suo post su Mastodon.

Molti attori hanno desiderato di ottenere il ruolo di Lobo in live-action. Nonostante la popolarità del personaggio nelle serie animate e nei film, abbiamo visto poche versioni del personaggio nei grandi progetti della DC Comics. Tutto questo potrebbe cambiare con James Gunn al comando. Il regista ha già puntato su cattivi meno noti, come dimostrato con The Suicide Squad e Peacemaker. I fan di Superman desiderano sicuramente che Lobo sia il prossimo nemico dell’eroe sul grande schermo. Ma se c’è qualcuno ad Hollywood che vuole interpretarlo, è senza dubbio Jeffrey Dean Morgan.

Le versioni live-action di Lobo

“L’unico ruolo DC che vorrei interpretare è Lobo. È tosto” ha detto Jeffrey Dean Morgan un paio di anni fa. L’attore avrebbe voluto fare un film incestato sul personaggio. “Lobo sarebbe molto figo. Non credo di essere grande quanto Lobo, ma se potessi trapiantare il corpo di Mickey Rourke sotto mia testa, sarebbe fantastico”.

Anche i fan di Krypton hanno amato il personaggio. In effetti, la serie è stata l’ultimo progetto della DC Comics a concentrarsi su Lobo come elemento centrale. Emmett J. Scanlan ha parlato di come hanno cercato di onorare Lobo, in un’intervista con Comic Book nel 20219.

“Abbiamo un enorme rispetto per tutti i fumetti e l’eredità del personaggio. Se non è rotto no aggiustarlo” ha spiegato Emmett J. Scanlan a proposito di Lobo in Krypton. “Fisicamente non sono il più grande cattivo là fuori, quindi era di massima importanza catturare questo suo spirito, ragazzi. Perché questo è tutto ciò che conta davvero….. Non vedrete il più grande Lobo dell’universo, ma vi prometto che ci impazzirete più che mai”.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI