back to top

DCU: James Gunn conferma il ritorno di Amanda Waller

Non abbiamo ancora avuto un assaggio di ciò che verrà presentato come parte del nuovo Capitolo Uno dell’Universo DC, ma James Gunn stesso potrebbe aver dato ai fan un piccolo indizio su cosa aspettarsi sabato pomeriggio. Condividendo un’istantanea del suo gatto, James Gunn ha condiviso che è al lavoro per scrivere qualcosa. Sebbene non abbia detto cosa stesse scrivendo esattamente, i telespettatori più attenti hanno notato che il nome di Amanda Waller compare in uno dei documenti sul computer di James Gunn.

Ad oggi, l’unica conferma che i fan hanno ricevuto è che Superman farà parte del primo capitolo del DCU e non sarà interpretato dalla star di Justice League Henry Cavill. A parte questo, non è confermato nulla, rendendo il ritorno della Waller (Viola Davis) una delle prime conferme sulla direzione che prenderà il DCU.

La Davis è stata una colonna portante della DC nel ruolo della Waller, leader di fatto della Task Force X, il governo ufficiale della Suicide Squad. Finora è apparsa in quattro progetti: Batman v Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad, The Suicide Squad e, più recentemente, Black Adam.

Gunn ha dichiarato da tempo che i primi progetti saranno svelati a gennaio. Mentre l’Universo DC sembra avere già un piano esteso di otto-dieci anni, il regista ha dichiarato all’inizio di questo mese che le rivelazioni di gennaio includeranno “solo alcuni progetti del primo capitolo”.

James Gunn

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI