back to top

Deadpool 3: foto dal set rivelano una sorprendente connessione con Captain America

Deadpool 3 potrebbe essere ricco di camei a sorpresa. Nel fine settimana sono apparse online delle foto del set che mostrano il ritorno di quello che sembra essere il Sabretooth di Tyler Mane dagli X-Men del 2000. Non solo, ma sono state diffuse online foto dello stesso set con angolazioni più ampie che potrebbero rivelare ulteriori dettagli della scena. In uno scatto, c’è quello che sembra essere un camioncino di cupcake, quasi identico a quello visto in Moon Knight. Non solo, ma il film sembra avere un sorprendente collegamento con Captain America: Il primo vendicatore.

In una delle foto, un gruppo di antagonisti sembra guidare la stessa auto che Teschio Rosso (Hugo Weaving) guidava durante gli eventi del primo film di Captain America. Sebbene sia aggiornata e comprensiva di fiamme, l’auto è molto simile alla stessa identica V16 Coupé del 1942 guidata dall’iconico villain della Marvel ne Il primo vendicatore. Guardatela voi stessi qui sotto.

Chi ci sarà in Deadpool 3?

Finora sappiamo con certezza che la maggior parte degli attori che sono apparsi nei primi due film di Deadpool riprenderanno i loro ruoli nel threequel. A loro si unirà anche Hugh Jackman, che riprenderà il ruolo di Wolverine, amato dai fan, dal franchise degli X-Men di 20th Century. Altri volti noti sono Leslie Uggams (Blind Al), Karan Soni (Dopinder), Morena Baccarin (Vanessa), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Shioli Kutsuna (Yukio) e Stefan Kapičić come Colosso.

Il film era in fase di riprese principali all’inizio di quest’anno quando è stato interrotto a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori.

Beh, come il resto del nostro settore, o almeno gran parte di esso, siamo in pausa. Eravamo a metà delle riprese di Deadpool, con Wolverine come co-protagonista. È stata una gioia ogni giorno e quella chimica, devo dire, spoilerando, è inesorabilmente fantastica come tutti speravamo che fosse. Ma siamo a metà delle riprese, abbiamo chiuso, la nostra troupe e tutti noi siamo in attesa di un accordo giusto ed equo che ponga fine a questi scioperi e rimetta al lavoro la nostra industria e certamente anche il nostro film.

Ha dichiarato di recente Shawn Levy, regista di Deadpool 3, a Deadline.

Deadpool 3 arriverà nelle sale nel luglio del prossimo anno.

Quali altri membri dell’universo X-Men della Fox vorreste vedere entrare nel Marvel Cinematic Universe? Quanti altri camei vi aspettate all’interno della pellicola? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI