back to top

Deadpool 3: I Fantastici Quattro saranno nel trailer del Super Bowl?

La domenica più importante dello sport è arrivata, con il Super Bowl che vedrà una sorta di rivincita tra i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers. Ma mentre i fan del football sono impazienti di assistere allo spettacolo sulla griglia, c’è molto da essere eccitati anche fuori dal campo: i trailer dei film. Quest’anno ci sono molti nuovi film attesi che ci aspettiamo di vedere in anteprima durante il Super Bowl, tra cui Deadpool 3. Il film in uscita vedrà Ryan Reynolds vestire i panni dell’iconico personaggio Marvel e questa volta porterà con sé il Wolverine di Hugh Jackman, ma ci sono molti altri amati personaggi Marvel che i fan sperano di vedere non solo nel film in uscita ma anche nel trailer, come i Fantastici Quattro. Quindi, viene da chiedersi: i Fantastici Quattro fanno parte del trailer del Super Bowl di Deadpool 3?

Anche se ovviamente non sapremo con certezza cosa c’è nel trailer di Deadpool 3 fino a quando non lo avremo effettivamente, il casting dei Fantastici Quattro potrebbe essere l’unica cosa che i fan della Marvel desiderano di più di un’occhiata a Deadpool 3. Ci sono state innumerevoli voci su chi farà parte dei Fantastici Quattro, e i rapporti più recenti indicano che la star di The Last of Us e The Mandalorian Pedro Pascal è in trattative per interpretare Reed Richards nel film. Poiché l’uscita del film è prevista per il 2 maggio 2025, i fan non vedono l’ora di avere una conferma e un annuncio del resto del cast e, per alcuni, la pubblicazione di queste informazioni nel trailer di Deadpool 3 sembra un ottimo modo per farlo.

Ci sono state anche alcune voci in tal senso. Un recente rumor ha suggerito che il cast sarà annunciato alla fine del trailer di Deadpool 3 per il Super Bowl. In particolare, la voce suggerisce che Reynolds romperà la quarta parete nel trailer e prenderà in giro la Marvel “facendo trapelare” i nomi dei quattro membri principali del cast.

Sono circolate anche voci secondo cui i Fantastici Quattro appariranno in Deadpool 3 e sono circolate anche presunte foto del set, in particolare una che ritrae Michael Chiklis, interprete della Cosa nei Fantastici Quattro del 2005, sul set. Tuttavia, lo stesso Chiklis ha smentito la foto come falsa, scrivendo sui social media: “Mi dispiace deludervi. Tante persone mi hanno chiesto informazioni al riguardo e sento che è necessario chiarire la questione. Tuttavia, so chi sta facendo il casting. Non spetta a me dirlo, ma lo dirò. Sono un fan del suo lavoro e gli auguro fortuna e successo”.

Per quanto riguarda le altre apparizioni che potremmo vedere nel trailer di Deadpool 3, è probabile che si tratti di Sabretooth e Toad. Grazie a precedenti foto sul set, sappiamo che entrambi i personaggi appariranno nel film, anche se non sappiamo esattamente in quale versione o in quale contesto. Per quanto riguarda gli altri “forse”, i fan sperano di vedere il Professor X di Patrick Stewart, Magneto, Elektra di Jennifer Garner e persino un vero e proprio jolly: Taylor Swift.

CORRELATI