back to top

Deadpool 3: Jennifer Garner torna nel ruolo di Elektra

Deadpool 3 sta per vedere il ritorno di una sorprendente star Marvel. Venerdì The Hollywood Reporter ha confermato che Jennifer Garner riprenderà il ruolo di Elektra Natchios nel prossimo Deadpool dei Marvel Studios. Per la Garner sarà la prima volta che interpreta il personaggio in quasi due decenni, dopo aver debuttato nel film Daredevil di Ben Affleck e aver poi ottenuto un film spinoff su Elektra nel 2005. La notizia arriva mentre di recente sono circolate voci sulla possibilità che Affleck riprenda il suo ruolo di Matt Murdock/Daredevil in Deadpool 3.

La Garner ha già recitato al fianco di Ryan Reynolds, star del franchise di Deadpool, nel film di successo di Netflix The Adam Project, diretto dal regista di Deadpool 3 Shawn Levy.

Di cosa parla Deadpool 3?


Deadpool 3 sarà diretto da Levy, con una sceneggiatura scritta da Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin di Bob’s Burgers, mentre gli autori di Deadpool e Deadpool 2, Rhett Reese e Paul Wernick, secondo quanto riferito, torneranno a contribuire alla sceneggiatura. Deadpool 3 sarà interpretato anche da Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colossus, ed Emma Corrin e Matthew Macfadyen in ruoli attualmente sconosciuti.


In seguito all’acquisto della 20th Century Fox da parte della Disney, i Marvel Studios hanno gradualmente inserito i personaggi mutanti nel MCU. Secondo Reynolds, l’appartenenza del film al franchise rappresenta una nuova e divertente svolta.

CORRELATI