back to top

Deadpool 3: la nuova maschera di Wolverine di Hugh Jackman

I fan del MCU hanno potuto dare una prima occhiata ufficiale alla maschera di Hugh Jackman per il ruolo di Wolverine nel film Deadpool 3 dei Marvel Studios (ufficialmente intitolato Deadpool & Wolverine).

Il sorprendente ruolo di Jackman nei panni di James Logan/Wolverine è una delle notizie più importanti di Deadpool 3, soprattutto se si considera che ora è incluso nel titolo ufficiale del threequel.

Oltre alla notizia che il suo ruolo nel film sarà quasi uguale a quello del Deadpool di Ryan Reynolds, i fan sono ansiosi di vedere come sarà il suo primo progetto nel MCU dopo sette anni di assenza dal ruolo.

Rivelata la maschera di Wolverine di Deadpool 3

The Movie Podcast ha condiviso su X (ex Twitter) un’immagine dal CinemaCon 2024 che mostra il primo sguardo al Wolverine di Hugh Jackman, completamente vestito, di Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios.

Il merchandise di Deadpool 3 è un bicchiere da collezione che raffigura sia Wade Wilson che James Logan in costume completo, compreso Logan che indossa il suo cappuccio accurato.

Il costume di Wolverine in Deadpool 3 Marvel Studios è completo di occhi bianchi e di ali blu che spuntano dalla testa, come se fosse il costume che i fan conoscono e amano da X-Men: The Animated Series e X-Men ’97.

Il pubblico ha avuto solo un rapido sguardo al costume completo di Jackman nel primo trailer di Deadpool & Wolverine, dopo che le foto del set del luglio 2023 lo avevano mostrato con il costume blu e giallo senza maschera.

Quando i fan vedranno di più il Wolverine di Deadpool 3?

Il primo trailer di Deadpool 3 dal Super Bowl LVIII ha fatto di tutto per tenere nascosto il Wolverine di Jackman, mostrando solo una frazione di secondo del suo costume classico e un’inquadratura da dietro del suo personaggio Patch.

Mentre i fan hanno avuto modo di vedere il dietro le quinte di Jackman in azione nell’Estate 2023, la Marvel vuole che il suo debutto nel MCU sia celebrato come merita dopo aver trascorso così tanto tempo lontano dal ruolo.

In precedenza, Jackman ha parlato del suo regime di allenamento per tornare in forma per interpretare Wolverine, dando agli spettatori molti motivi per essere eccitati per il primo accredito ufficiale dell’eroe nel MCU.

Con ogni probabilità la Marvel cercherà di mettere in evidenza Jackman in modo più massiccio nel secondo trailer di Deadpool 3, mentre lo studio si impegna al massimo per promuovere l’unico film del MCU in uscita nel 2024.

Questa tazza, inoltre, sarà probabilmente lontana dall’essere l’unico merchandise con il Wolverine di Jackman, con Reynolds che ha già fatto intendere qualcosa di selvaggio e inaspettato dal secchiello per popcorn di Deadpool 3, ancora da svelare.

Deadpool & Wolverine arriverà nelle sale il 24 luglio.

CORRELATI