back to top

Deadpool 3: Nuove foto dal set rivelano più varianti di Deadpool

Le riprese principali di Deadpool 3 sono riprese dopo una pausa di mesi dovuta a due scioperi a Hollywood. Come già accaduto prima dell’interruzione delle riprese, le foto del set hanno continuato a essere diffuse a causa dell’ampio uso di set pratici situati all’aperto.

Nelle ultime foto del set di Deadpool 3, si vede una nuova variante di Deadpool interagire con Prime Deadpool e il Wolverine di Hugh Jackman. Dato che il film dovrebbe attraversare il multiverso, l’inclusione di più varianti di Deadpool è naturale. Grazie alle ultime foto sul set, ora sappiamo che Prime Deadpool, Dogpool e una versione samurai del Mercenario Chiaccherone appariranno tutti nel film.

Oltre a Reynolds e Jackman, Deadpool 3 sarà interpretato anche da Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colosso, ed Emma Corrin e Matthew Macfadyen in ruoli attualmente sconosciuti.

Shawn Levy dirige il film da una sceneggiatura di Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin, e Rhett Reese e Paul Wernick.

“Siamo felicemente tornati al lavoro, e ora che sappiamo che uscirà la prossima estate, ci stiamo dando da fare per fare il miglior film possibile, e la sensazione è buona”, ha detto Levy alla fine dello scorso anno, prima di aggiungere: “Ci sembra di essere tornati al lavoro freschi e più profondamente informati su ciò che questo film vuole essere”.

Deadpool 3 arriverà nelle sale il 26 luglio.

CORRELATI