back to top

Deadpool 3: Quali camei possiamo aspettarci nel trailer del Super bowl?

Se le speculazioni online dovessero rivelarsi esatte, mancano ormai poche ore per dare una prima occhiata a Deadpool 3. Si prevede che il film debutterà con il primo teaser trailer durante il Super Bowl LVIII di oggi, dando ai fan la prima occhiata al debutto dei Deadpool nel Marvel Cinematic Universe. Grazie alle foto del set, sappiamo che nel film appariranno alcuni personaggi speciali dei precedenti franchise della 20th Century Fox e si vocifera che potrebbero apparirne altre decine.

Alla luce di ciò, dobbiamo chiederci: quali camei dobbiamo aspettarci nel teaser trailer di Deadpool 3?

Probabili: Sabretooth e Toad

Grazie alle foto del set, sappiamo che sia Sabretooth che Toad appariranno nel film. Anche se non è stato confermato che si tratti della versione di Sabretooth di X-Men, la versione del cattivo che appare nelle foto del set sembra essere quella di Tyler Mane.

Forse: Il Professor X

Il Professor X di Patrick Stewart è già apparso una volta nel MCU, comparendo come membro degli Illuminati in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Sebbene quella versione della Terra-838 sia stata uccisa, è possibile che appaia un’altra versione multiversale del personaggio, forse quella attuale della trilogia degli X-Men della Fox. Lo stesso Stewart, del resto, ha ventilato un suo ritorno.

“Ho piena fiducia che sia ancora in circolazione”, ha detto Stewart in un’intervista del mese scorso, quando si è parlato della morte multipla del Professor X nei film. “È venuto fuori, c’è stato un processo”, ha ammesso Stewart quando gli è stata chiesta la possibilità di apparire in Deadpool 3. “Ma negli ultimi due-tre anni non è stato possibile. “Ma gli ultimi due-tre anni sono stati così difficili con i problemi di lavoro e di salute, il COVID, sapete…”.

Forse: Magneto

Anche se non c’è stata alcuna apparizione di Magneto (Sir Ian McKellen) sul set di Deadpool 3, Stewart ha dichiarato che lui e McKellen hanno intenzione di tornare nei panni dei loro amati personaggi.

“In realtà è andata molto bene. Ha detto qualcosa del tipo [‘Ehi, io avrei fatto questo!’], sì, è vero”, ha detto Stewart. “Ma non abbiamo finito, Sir Ian e io. Abbiamo… dei progetti”.

Forse: Elektra

Secondo quanto riportato dai giornali di Hollywood, l’Elektra di Jennifer Garner apparirà nel film. È possibile che Elektra faccia un’apparizione nel trailer per anticipare la portata del film, soprattutto se si vogliono tenere segreti il Professor X e Magneto fino all’uscita del film. La Garner, tuttavia, è rimasta in silenzio riguardo a un ritorno del suo personaggio di Daredevil (2003).

“Non che io sappia”, ha detto la Garner quando le è stato chiesto se sarebbe apparsa nel film.

Wild Card: Taylor Swift

Si è speculato molto sul fatto che Taylor Swift si unirà al Marvel Cinematic Universe durante Deadpool 3, dato che è amica personale di Ryan Reynolds e Blake Lively. Inoltre, la superstar ha fatto notizia negli ultimi tempi per la sua relazione con il tight end dei Kansas City Chiefs Travis Kelce, uno dei partecipanti al Super Bowl di quest’anno.

Shawn Levy ha diretto il film da una sceneggiatura di Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin, e Rhett Reese e Paul Wernick. Deadpool 3 arriverà nelle sale il 26 luglio.

CORRELATI