back to top

Deadpool 3: Ryan Reynolds rompe il silenzio sulle foto del set

Ryan Reynolds, star di Deadpool 3, si è espresso sugli spoiler del film che si sono diffusi su Internet grazie alla proliferazione delle foto del set. Reynolds ha pubblicato un messaggio su Instagram stories, apparentemente ispirato alle foto del set che rivelano il ritorno di un personaggio degli X-Men in Deadpool 3. Reynolds ha iniziato il suo messaggio spiegando il motivo per cui Deadpool 3 è stato girato all’aperto invece che in un soundstage chiuso meno soggetto a fughe di notizie, prima di riconoscere i rischi che derivano da questo approccio alle riprese. “Le sorprese fanno parte della magia dei film in sala”, scrive Reynolds. È importante per noi girare il nuovo film di DEADPOOL in ambienti reali e naturali, utilizzando effetti pratici, invece di girare il film al chiuso e in digitale”. I teleobiettivi continuano a rovinare le sorprese e a creare una situazione difficile per tutti”.

Reynolds ha continuato, esprimendo la speranza che alcuni siti web e social media mostrino moderazione nello scegliere se e come condividere le foto del set di Deadpool 3. Tuttavia, Reynolds riconosce anche che parte del motivo per cui queste foto si diffondono è perché le persone sono entusiaste del film che sta realizzando.

“Speriamo che alcuni siti web e canali sociali non mostrino le immagini prima che siano pronte”, continua Reynolds. “Il film è costruito per la gioia del pubblico e la nostra massima speranza è quella di preservare il più possibile questa magia per il film finito e il grande schermo. Parte del motivo per cui le persone pubblicano spoiler è perché sono eccitate”.

Reynolds conclude con: “Amo fare questo film”.

Chi fa parte del cast di Deadpool 3?


C’è una certa ironia quando si ricorda che la Fox ha realizzato il primo film di Deadpool solo dopo che i fan hanno risposto ai filmati di prova di Deadpool trapelati. Mentre Reynolds sta cercando di mantenere alcuni segreti su Deadpool 3, sono state diffuse alcune foto ufficiali, tra cui una foto ufficiale di Deadpool e Dogpool insieme. Ci sono anche voci di casting, tra cui l’annuncio apparentemente ufficiale del ritorno di Jennifer Garner come Elektra, poi ritrattato. Più recentemente, la Garner ha fatto finta di niente sul suo ritorno come Elektra.

Il cast di Deadpool 3 comprende Ryan Reynolds nel ruolo di Deadpool, Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder e Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colosso. Anche Emma Corrin e Matthew Macfadyen sono stati scritturati in ruoli non rivelati. Shawn Levy dirige Deadpool 3 da una sceneggiatura di Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin di Bob’s Burgers.

Deadpool 3 ha recentemente ripreso la produzione dopo che era stata interrotta durante lo sciopero degli attori e uscirà nelle sale il 26 luglio 2024.

CORRELATI