back to top

Deadpool e Wolverine: Il trailer dà il via alla prima ondata di Funko Pop

Il nuovo trailer di Deadpool & Wolverine ha offerto il primo vero sguardo a Ryan Reynolds (Wade Wilson) e Hugh Jackman (Logan) insieme nel Marvel Cinematic Universe. Non a caso, Funko ha colto l’occasione per lanciare la prima ondata di figure Pop ufficiali ispirate al film. 

Con tutti i Funko Pop di Deadpool e Wolverine usciti nel corso degli anni, vi sarete chiesti come avrebbero fatto a distinguerli. A differenza di Hasbro, Funko non può semplicemente mettere una testa accurata di Hugh Jackman su una figura che indossa il classico costume di Wolverine e chiudere il cerchio. Inoltre, devono evitare gli spoiler, quindi tutto ciò che non è presente nel primo trailer è off limits. La risposta? Abiti aggiornati e barba incolta. Tuttavia, l’aspetto è davvero fantastico.

I preordini per i Funko Pop di Deadpool e Wolverine sono disponibili su Amazon US e su Entertainment Earth (ancora non abbiamo date per l’Ialia). Tornando alla Hasbro per un momento, ci aspettiamo che la società rilasci le figure di Deadpool e Wolverine Marvel Legends nelle prossime settimane, anche se potrebbe non accadere prima del 26 luglio, data della prima del film.

Di cosa parla Deadpool & Wolverine?


Deadpool & Wolverine è stato diretto da Shawn Levy da una sceneggiatura scritta da Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin di Bob’s Burgers, mentre gli sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2, Rhett Reese e Paul Wernick, sono tornati a contribuire alla sceneggiatura. Non si sa molto della trama, ma ci sono state molte speculazioni e teaser entusiasmanti. 

Oltre a Ryan Reynolds nei panni di Deadpool/Wade Wilson e Hugh Jackman in quelli di Wolverine, Deadpool & Wolverine sarà interpretato anche da Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colosso, Emma Corrin e Matthew Macfadyen.

“Ho sempre voluto che Hugh tornasse”, ha spiegato Reynolds in una precedente intervista a Collider.” Il mio primo incontro con Kevin Feige quando la Disney ha comprato la Fox anni fa, riguardava la possibilità di fare un film con noi due, un film su Deadpool/Wolverine. E all’epoca non era possibile. E poi Hugh ha chiamato in quel momento perfetto e ha detto che sarebbe stato interessato a tornare e a fare questo film un’altra volta. Per quanto riguarda il contenuto di quella conversazione, lascerò che sia Hugh a rispondere, perché so che è inevitabile che tu e Hugh parliate presto, ne sono certo. Lascerò che Hugh risponda da solo. Ma ha espresso il suo interesse a tornare, e poi il mio compito è stato quello di portarlo a Kevin Feige un’altra volta e venderlo”.

Deadpool & Wolverine arriverà nelle sale il 26 luglio.

CORRELATI