back to top

Deathstroke villain o eroe? La DC prende una decisione!

Deathstroke non sarà più in bilico sul confine che lo definisce un eroe o un villain.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Slade Wilson è stato il protagonista della sua serie solista, Deathstroke Inc., scritta da Joshua Williamson con disegni di Howard Porter e altri. Prima del lancio del titolo, Williamson ha promesso che il volume avrebbe definitivamente posto fine allo status quo di antieroe del mercenario, costringendo Deathstroke a scegliere da che parte stare. In una anteprima ufficiale di Deathstroke Inc.  n. 6 lo vediamo scegliere in modo molto deciso, proprio quando ordina la morte di Black Canary.

Ma non è tutto. La DC Comics ha recentemente annunciato un nuovo evento intitolato Dark Crisis , che presenta artwork con Slade protagonista. Il “King of the Super-Villains” da poco salito al trono viene mostrato al centro insieme a personaggi come Darkseid e Doomsday.

Deathstroke Inc.  #6 è scritto da Williamson con disegni di Paolo Pantalena, colori di Romulo Fajardo Jr. e lettering di Steve Wands. La cover principale del numero è stata realizzata da Howard Porter e Hi-Fi, con le variant di di Alex Garner e Ivan Tao. Il numero sarà in vendita il 22 febbraio dalla DC Comics negli USA.

CORRELATI