Demon Slayer avrà grandi novità per la terza stagione

Il Jump Festa rimane un evento importante per il medium anime, con la convention che si concentra specificamente sui principali franchise shonen e sui loro futuri anime e manga. Con l’evento di quest’anno previsto per dicembre, Demon Slayer sta accennando alla partecipazione al Jump Festa di quest’anno con l’annuncio che due importanti star della terza stagione saranno presenti per contribuire a creare l’hype per l’arco del Villaggio degli Spadaccini e per l’Hashira che vi sarà presente.

Se non conoscete il Jump Festa, la convention di anime coglie l’opportunità di immergersi negli anime e nei manga legati ai maggiori franchise di Weekly Shonen Jump. Con la pubblicazione periodica che ospita alcuni dei più grandi animatori del medium, l’evento di quest’anno non includerà solo Demon Slayer, ma avrà anche “palchi” specifici dedicati alla rivelazione di notizie su My Hero Academia, One Piece, Chainsaw Man, Dr. Stone, Spy x Family, Jujutsu Kaisen, Black Clover e altro ancora. Al momento, Koyoharo Gotouge non ha annunciato nessuna nuova storia nell’universo shonen che è riuscito a superare One Piece di Eiichiro Oda nelle vendite complessive, anche se non sarebbe una sorpresa se prima o poi vedessimo nuove storie manga incentrate sul Demon Slayer Corps.

- PUBBLICITÀ -

Il panel del Jump Festa di Demon Slayer ha annunciato che la doppiatrice di Love Hashira Mitsuri, Kana Hanazawa, e il doppiatore di Mist Hashira Muichiro, Kengo Kawanishi, saranno presenti all’evento che si terrà alla fine dell’anno, lasciando intendere che sul palco ci saranno molte novità per quanto riguarda la terza stagione.

La terza stagione si concentrerà sull’arco del Villaggio degli Spadaccini, che presenterà nuove sfide a Tanjiro e ai suoi giovani amici dopo i traumatici eventi dell’arco del Treno di Mugen e dell’arco del Distretto dei divertimenti. Sebbene il Demon Slayer Corps abbia già affrontato alcuni potenti demoni, non ha ancora visto nulla e i fan che seguono l’anime possono aspettarsi che alcune delle più grandi battaglie della storia dello shonen arrivino nell’adattamento anime.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Kaiju No. 8: Il calendario di uscita degli episodi

La prima stagione di Kaiju No. 8 ha debuttato...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

L’uscita della terza stagione di Bleach Thousand Year Blood War: quando debutterà?

I fan sanno che Bleach Thousand-Year Blood War avrà...
spot_img
Correlati
spot_img