back to top

Il creatore di One Piece si scusa per aver pubblicato un capitolo incompiuto

One Piece ha pubblicato il suo primo manoscritto incompiuto sulle pagine di Weekly Shonen Jump di Shueisha in 26 anni, e il creatore dietro a tutto questo ha condiviso con i fan le scuse per aver pubblicato un capitolo incompiuto. One Piece sta celebrando il 25° anniversario dell’uscita originale dell’anime e in tutto questo tempo la serie ha avuto un ritmo settimanale costante con la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. Questo è uno dei motivi per cui i fan amano la serie dopo tutto questo tempo, ma significa anche che il creatore ha operato a questa velocità per tutto questo tempo.

All’inizio della settimana è stato riportato che il creatore di One Piece, Eiichiro Oda, avrebbe purtroppo pubblicato una versione incompleta del capitolo 1098 della serie con Shonen Jump, e così è stato visto che il nuovo capitolo è stato pubblicato. Come notato da @sandman_AP su X (precedentemente noto come Twitter), Oda ha condiviso con i fan le scuse per la copertina del capitolo che si è infilata nei pantaloni di Brook: “Non ho potuto completare il manoscritto. Mi dispiace”.

Come recuperare One Piece

La pubblicazione di un capitolo incompiuto con Shonen Jump non è la fine del mondo, perché in passato altri autori di manga hanno fatto lo stesso a causa del calendario di produzione del settimanale. È la prima volta per One Piece, ma i fan sono più preoccupati per la salute di Oda che per il mantenimento di un programma settimanale costante per le uscite del manga. Mentre la serie continua la sua Saga Finale, i capitoli futuri saranno più importanti che mai.

Anche questo capitolo incompiuto avrà una versione più concreta quando verrà pubblicato in un volume compilato in futuro, proprio come ogni capitolo viene modificato per i volumi ufficiali di One Piece. Se volete mettervi al passo con il manga di One Piece che prosegue con la Final Saga, potete trovare i tre capitoli più recenti completamente gratis con la libreria digitale Shonen Jump di Viz Media (e l’intero catalogo arretrato con un abbonamento a pagamento).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI