Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba finalmente disponibile!

Prenota la Digital Deluxe Edition The Hinokami Chronicles per giocare con 2 giorni con accesso anticipato!

SEGA si è portata avanti col lavoro: Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, che era disponibile dal 13 ottobre in Early Access per chi ha preordinato, è oggi disponibile per tutti! Coloro che hanno ordinato la Digital Deluxe Edition del gioco su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam, l’hanno già avviata, ma gli altri erano in fervida attesa.

Siete pronti a tornare nel mondo di Demon Slayer?

- PUBBLICITÀ -

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba finalmente nostro!

È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone. Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un “uccisore di demoni” in modo da poter ritrasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia. Una triste storia di fratelli in cui i destini di umani e demoni si intrecciano… inizia ora!

The Hinokami Chronicles è uno spettacolare titolo del team CyberConnect2 che consente ai giocatori di rivivere i momenti memorabili di “Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve Arc” e “Mugen Train Arc“.

Segui Tanjiro attraverso la storia dell’anime “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba” mentre affronta i demoni per ritrasformare sua sorella Nezuko, che è diventata un demone, di nuovo in un essere umano. I giocatori possono aspettarsi:

- PUBBLICITÀ -
  • Battaglie esilaranti nell’arena – Padroneggia la moltitudine di abilità spettacolari di un ampio elenco di personaggi dell’anime, inclusi Tanjiro e Nezuko, per superare gli sfidanti in battaglie testa a testa, in locale e online.
  • Dramma commovente – Prendi la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e trasformare sua sorella Nezuko di nuovo in un essere umano.
  • Emozionanti battaglie con i boss – Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie appositamente progettate contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro.
  • Cast vocale originale dell’anime – I cast originali inglesi e giapponesi dell’anime tornano per portare i loro autentici ritratti nel gioco.

Allora, fan di Demon Slayer, siete in hype? Noi abbastanza, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

I più letti

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Bridgerton 3: la recensione della seconda parte

É disponibile da oggi, su Netflix, la seconda parte della...

The Boys Stagione 4: Chi è il nuovo Black Noir?

Anche se sono passati due anni dalla conclusione della...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img