Disney+ conferma 4 nuovi show Marvel e Star Wars per febbraio 2024

Marvel e Star Wars torneranno sotto i riflettori di Disney+ nel febbraio 2024 con quattro nuovi spettacoli in streaming.

Entrambe le più grandi franchigie Disney hanno un anno relativamente leggero per quanto riguarda il grande schermo, con nessuna uscita di Star Wars nel 2024 e un solo film dei Marvel Studios, Deadpool 3.

La Marvel ha già presentato il suo primo nuovo show in streaming dell’anno con l’uscita di Echo su Disney+ l’8 gennaio, e ci sono anche una manciata di serie di Star Wars distribuite nel corso dell’anno.

Disney+ ha condiviso un comunicato stampa ufficiale che conferma quattro nuovi show di Marvel e Star Wars che debutteranno sul servizio di streaming nel febbraio 2024.

Moon Girl e Devil Dinosaur Stagione 2


Iniziata originariamente su Disney Channel nel 2023, Marvel’s Moon Girl and Devil Dinosaur è passata a un’esclusiva Disney+ per la sua seconda stagione, con tutti i 14 episodi in onda contemporaneamente sabato 3 febbraio.

La serie mette in luce il genio tredicenne Lunella Lafayette nel suo viaggio a New York City, quando la giovane adolescente nera apre un portale e porta un dinosauro nel suo mondo. Da lì, assume il ruolo di supereroe e si allea con il T-Rex.

La serie vanta le voci di Diamond White, Fred Tatasciore e Alfre Woodard. Inoltre, Cobie Smulders ha interpretato il suo personaggio di Maria Hill nel MCU e Laurence Fishburne ha ripreso il suo personaggio di Bill Foster in Ant-Man and the Wasp.

Marvel’s Spidey e i suoi fantastici amici (Stagione 3) – Nuovi episodi

Marvel’s Spidey and His Amazing Friends è arrivato per la prima volta su Disney Junior nell’agosto 2021 e tornerà per una terza stagione su Disney+ nel febbraio 2024.

La serie, incentrata su un trio di Spider-Men composto da Peter Parker, Gwen Stacy e Miles Morales, segue i wall-crawler mentre affrontano i cattivi iconici dei web-slinger come Rhino, Doc Ock, Green Goblin ed Electro. Anche altri personaggi Marvel si uniscono agli amichevoli eroi di quartiere: Iron Man, Hulk, Black Panther, Ant-Man e altri ancora interpretano ruoli di supporto.

Tra i doppiatori della serie figurano Alkaio Thiele (Spider-Man), Jakari Fraser (Miles Morales) e Audrey Bennett (Gwen Stacy), mentre il leggendario doppiatore Dee Bradley Baker interpreta diversi ruoli di supporto.

Star Wars: Young Jedi Adventures

Dopo aver debuttato per la prima volta su Disney+ e Disney Junior in concomitanza con le celebrazioni del Quattro Maggio del 2023, Star Wars: Young Jedi Adventures debutterà con l’ultima serie di episodi della Stagione 1 il 14 febbraio, come riporta il sito ufficiale di Star Wars.

Questa serie è stata sviluppata per gli spettatori più giovani di Star Wars e affronta la popolare epoca dell’Alta Repubblica, concentrandosi sui giovani Jedi che imparano a conoscere valori fondamentali come l’amicizia e il lavoro di squadra.

La serie, che ha raggiunto il record di 25 episodi nella prima stagione, è stata doppiata da Jamaal Avery Jr, Jecobi Swain, Emma Berman, Juliet Donenfeld e Dee Bradley Baker.

Star Wars: The Bad Batch Stagione 3

Star Wars ha mostrato il primo trailer ufficiale della terza e ultima stagione di Star Wars: The Bad Batch il 22 gennaio, rivelando una première per i primi tre episodi il 21 febbraio.

Confermando il ritorno del cattivo animato di lunga data Asajj Ventress, il trailer ha anticipato un sacco di azione per la Clone Force 99 in questa nuova stagione, quando la squadra dovrà salvare Omega dalle grinfie dell’Impero.

Dee Bradley Baker torna a dare la voce a tutti e cinque i membri della Bad Batch e sarà affiancato nel cast da Michelle Ang, Wanda Sykes e Ming-Na Wen.

CORRELATI