back to top

Dragon Ball Super conclude l’arco di Granolah con una grande premessa per il prossimo arco

Dragon Ball Super ha ufficialmente concluso l’arco narrativo di Granolah il Sopravvissuto con il nuovo capitolo della serie, e si avvia al prossimo arco narrativo con una grande premessa per ciò che verrà. L’arco narrativo di Granolah the Survivor è stato uno degli archi narrativi più divisivi del manga da quando ha iniziato a esplorare storie oltre il finale dell’anime. La serie ora ha concluso questo arco narrativo con un’importante anticipazione di ciò che accadrà nel prossimo arco della serie.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Come l’inizio dell’arco narrativo visto nei momenti finali della saga dei Prigionieri della Pattuglia Galattica, gli ultimi momenti dell’arco narrativo di Granolah hanno lasciato cadere alcuni semi importanti per ciò che potrebbe venire dopo. Vale a dire una nuova premessa per Goku, Vegeta e persino Granolah. Mentre ognuno di loro si prepara ad allenarsi per affrontare il vero guerriero più forte dell’universo. Che si tratti di Freezer e del suo nuovo potenziamento o meno, Goku e gli altri saranno pronti per il prossimo combattimento.

Il capitolo 87 di Dragon Ball Super mette fine all’arco di Granolah the Survivor con l’arrivo di Freezer che rivela di essersi allenato al punto di aver raggiunto una nuova potente trasformazione soprannominata Black Freezer. È stato rivelato che probabilmente è diventato il più forte dell’universo poiché è diventato così potente che è stato in grado di sconfiggere Gas, Goku e Vegeta con un solo colpo.

Questo pone fine all’arco narrativo con una modalità aperta in quanto Goku e Vegeta ora si rendono conto di quanto sia forte Freezer, e Whis ha amplificato ancora di più la cosa facendo notare che Freezer potrebbe non essere nemmeno il l’essere più forte che esista. Con la serie che prende una lunga pausa prima dell’inizio ufficiale del prossimo arco narrativo, ci vorrà del tempo prima di vedere quali sviluppi ci saranno.

CORRELATI