back to top

Dragon Ball Z: Kakarot – nuovi screenshot del DLC di Trunks

Bandai Namco ha annunciato ormai un paio di mesi fa, precisamente a marzo, il terzo ed ultimo DLC per Dragon Ball Z: Kakarot. Questa espansione arriverà presumibilmente nell’estate del 2021, anche se ancora non abbiamo una data precisa e si intitolerà: Trunks: il Guerriero della Speranza.

Lo sviluppatore non ha ancora voluto entrare nei dettagli di questo DLC, ma proprio oggi ha pubblicato diversi nuovi screenshot direttamente dal futuro distopico di Trunks.

In queste immagini possiamo vedere i due personaggi principali di questo DLC: Trunks e Gohan. Oltre ai nostri due eroi, saranno presenti ovviamente anche i due antagonisti che daranno del filo da torcere ai nostri Guerrieri Z: C17 e C18. Sicuramente, come anche nel gioco principale e nei primi due DLC, avremo modo di incontrare anche altri personaggi iconici della saga.

Trunks: il Guerriero della Speranza è l’ultimo DLC per Dragon Ball Z: Kakarot. i due precedenti DLC, A New Power Awakens, sono stati rilasciati in due parti, cosa che al momento non sembra interessare questa nuova espansione in arrivo. Ognuno dei DLC ha aggiunto nuovi boss ed esperienze ispirate agli eventi originali della serie.

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il DLC Trunks: il Guerriero della Speranza uscirà, invece, tra pochi mesi, nell’estate 2021.

Che ne pensate di questo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch se volete passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI