back to top

Dragon Quest Monster: il principe Oscuro – l’amata serie torna su Switch

Sono arrivate tantissime novità grazie al Nintendo Direct di ieri e, Square Enix ha rilasciato tanti diversi annunci. Uno di questi è proprio Dragon Quest Monster: il principe Oscuro, in arrivo nei prossimi mesi su Nintendo Switch. Siete pronti ad addentrarvi in questa nuova ed epica avventura?

Godetevi qui di seguito il trailer di annuncio:

Dragon Quest Monster: il principe Oscuro segue la storia di Psaro, il principe dei demoni, che è affetto da una maledizione per cui non può fare del male ai mostri. Per questo motivo dovrà diventare un domamostri, così da reclutare e combattere insieme a loro nelle varie ambientazioni del fantastico mondo di Nadiria. La sua avventura sarà anche caratterizzata da un ciclo di stagioni: la primavera, l’estate, l’autunno e l’inverno non cambieranno solo i paesaggi, ma daranno anche accesso a nuove aree e mostri stagionali specifici.

Uno degli strumenti più potenti a tua disposizione però sarà un sistema evoluto di sintesi, che ti permetterà di creare mostri completamente nuovi combinando quelli già incontrati. Potrai fare esperimenti e, alla fine, sbloccare più di 500 mostri, da quelli più celebri della serie fino a delle creature completamente nuove. Una volta creato il tuo gruppo di mostri perfetto, potrai portarli online e sfidare altri domamostri provenienti da tutto il mondo.

Dragon Quest Monster: il principe Oscuro uscirà il 1° dicembre 2023 su Nintendo Switch.

Cosa ne pensate di questo titolo? Siete fan della saga? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI