back to top

Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro – raggiunto un importante traguardo

Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro, gioco RPG dell’omonima serie, ha recentemente raggiunto un traguardo davvero importante. Square Enix, infatti, ha annunciato, proprio qualche ora fa, il raggiungimento di 1 milione di copie vendute in tutto il mondo.

In viaggio nel fantastico mondo di Nadiria, Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro porta i giocatori in un’avventura con Psaro, l’antagonista del quarto capitolo. Nei panni di Psaro, il giocatore diventerà un Monster Wrangler, reclutando, addestrando e combattendo insieme a oltre 500 mostri unici per creare un esercito e diventare il Master of Monsterkind.

Il gioco presenta anche un sistema di sintesi evoluto e sempre più intuitivo, che offre ai nuovi arrivati e ai fan della serie Dragon Quest Monsters la possibilità di scoprire nuove combinazioni di mostri con i loro talenti innati. Immergetevi in battaglie strategiche con una squadra di otto mostri nella trama principale o online contro altri Monster Wrangler di tutto il mondo in una varietà di modalità di battaglia online.

Per celebrare questo traguardo, tutti i giocatori di DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe Oscuro riceveranno gratuitamente un “Mighty Meat Platter Set” come ringraziamento per il loro supporto. Il set sarà disponibile per il download gratuito nel Nintendo eShop il 1° febbraio. Una volta scaricato, gli oggetti inclusi nel set saranno aggiunti automaticamente all’inventario del giocatore al riavvio del gioco.

Cosa include “Mighty Meat Platter Set”?

  • Manky meat x 5
  • Monster munchies x 5
  • Smoked sirloin x 5
  • Meaty treat x 3
  • Beastie bites x 2
  • Better beastie bites x 1

Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro è uscito in contemporanea mondiale per Nintendo Switch il 1° dicembre 2023. Le edizioni standard e deluxe sono disponibili in formato fisico e digitale sullo shop Nintendo.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità e approfondimenti a tema Dragon Quest Monsters e non solo!

CORRELATI