back to top

Dune – Parte Due, il nuovo look rivelato da Total Film

Il numero di Dune: Part Two di Total Film arriverà in edicola il mese prossimo.

Dune: Parte due uscirà nei cinema il 28 Febbraio e oggi è uscito un nuovo poster in onore dell’uscita IMAX del film. L’attesissimo sequel vedrà il ritorno del regista Denis Villeneuve, Timothée Chalamet nei panni di Paul Atreides e Zendaya nei panni di Chani, oltre a un cast di supporto costellato di stelle. Il film della Warner Bros. è l’ultimo film ad abbellire la copertina della rivista Total Film, che include un nuovo entusiasmante sguardo a Chalamet e Zendaya.

“Esclusivo: torna ad Arrakis con la nuovissima storia di copertina di Total Film su Dune: Parte seconda! La copertina esclusiva per gli abbonati è ora spedita per posta agli abbonati; la copertina in edicola (a destra) arriverà sugli scaffali giovedì 1 febbraio!” Total Film condiviso su Twitter. Puoi controllare il post, che include la loro nuova immagine di copertina, di seguito:

Di cosa parla Dune: seconda parte?

Dune: Parte Due esplorerà il mitico viaggio di Paul Atreides mentre si unisce a Chani e ai Fremen mentre intraprende un percorso di guerra di vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, tenta di prevenire un futuro terribile che solo lui può prevedere.

Oltre a Chalamet e Zendaya, Dune: Parte seconda vede il ritorno di Rebecca Ferguson nei panni di Lady Jessica, Josh Brolin nei panni di Gurney Halleck, Javier Bardem nei panni di Stilgar, Stellan Skarsgård nei panni del Barone Harkonnen e Dave Bautista nei panni di Glossu Rabban. I nuovi membri del cast includono Austin Butler nel ruolo di Feyd-Rautha Harkonnen, Florence Pugh nel ruolo della principessa Irulan, Léa Seydoux nel ruolo di Lady Margot e Christopher Walker nel ruolo dell’imperatore Shaddam IV.

“Negli ultimi decenni abbiamo sentito dire che non è possibile adattare questo libro e che è un compito impossibile. Penso che nella mente dello studio sia sempre la stessa cosa!” Villeneuve ha detto a Total Film in un’intervista del 2021. “Quindi la prima cosa era dimostrare che poteva esistere un film bello e popolare, e penso di averlo dimostrato: tutti alla Warner Bros. e alla Legendary sono al 100% a sostegno del progetto. Sentono che avrebbe bisogno di un risultato davvero pessimo al botteghino per non avere Dune: Parte Seconda, perché adorano il film. Sono orgogliosi del film, quindi vogliono che il film vada avanti. E ne hanno comunque fatto metà. Quindi, sai , sono molto ottimista.”

Dune: Parte due arriverà in Italia il 28 Febbraio.

CORRELATI