È morto l’artista di Solo Leveling

Nuovi rapporti dalla Corea del Sud hanno confermato che uno dei suoi migliori artisti di webtoon è morto. Seong-rak Jang, altrimenti noto come Dubu, è morto di recente a soli 40 anni. L’artista era noto soprattutto per aver co-creato Solo Leveling, un manhwa molto popolare dalla Corea.

Secondo Redice Studio, Jang è morto per complicazioni di salute non specificate che hanno portato a un’emorragia cerebrale. Non sono stati condivisi ulteriori dettagli sulla morte prematura dell’artista oltre al fatto che si è svolto un funerale privato. Lo studio si è anche astenuto dal commentare come la morte di Dubu possa avere un impatto su Solo Leveling andando avanti.

- PUBBLICITÀ -

Per chi non lo sapesse, Dubu ha supervisionato l’artwork di Solo Leveling da quando il manhwa ha debuttato a marzo 2018. La serie, scritta da Chugong, è ora uno dei webtoon più popolari al mondo. Con un videogioco in fase di sviluppo, Solo Leveling sta attualmente pianificando di affrontare la televisione con il suo anime. A-1 Pictures ha annunciato che stava producendo un anime basato sul lavoro di Chugong e Dubu poche settimane fa, quindi questa notizia straziante ha colpito duramente i fan.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img