back to top

Èlite 7: recensione dei primi 3 episodi della serie Netflix

Siete pronti alla settima stagione di Èlite? La nuova stagione arriverà su Netflix il 20 Ottobre e noi abbiamo avuto l’opportunitá di vedere le prime 3 puntate in anteprima!

Dove eravamo rimasti?

La stagione 6 di Èlite si chiude con una serie di plot twist che i protagonisti dovranno affrontare nella nuova stagione. Alla fine della stagione vediamo che Ivan viene investito da un auto, all’inizio sembra che alla guida ci sia Mencia sotto l’effetto di alcol e droghe, invece si scopre che la colpevole é Sara e che, il suo ragazzo Raoul ha scambiato di posto le due ragazze mentre erano incoscienti.

Patrick porterá Ivan all’ospedale e gli lascia un messaggio di addio, Mencia presa dai sensi di colpa confessa a sua sorella quanto accaduto e Ari, proporrá di far uscire il padre di prigione e poi lasciare tutti insieme il paese.

Nell’episodio finale assistiamo anche ad un bacio tra Isadora e Didac e all’uccisione del padre di Ivan.

Èlite 7 recensione in anteprima

Recensione dei primi 3 episodi della stagione 7 di Èlite 

Dell’Èlite che conosciamo é ormai rimasto ben poco, tutti gli attori principali che c’erano dalla prima stagione non ci sono piú, anche Ari (Carla Diaz), Mencia (Martina Cariddi) e Patrick (Manu Ríos) ci lasciano alla fine della stagione 6 e con loro perdiamo gli ultimi personaggi davvero interessanti e carismatici.

La stagione 7 é solo un ombra di ció che la serie é stata. A scuola i genitori si scagliano cotro Didac in quanto noto figlio di una famiglia criminale. Sara e Raoul sembrano in eterna crisi, e sappiamo anche bene che Raoul non rappresenta niente di buono anche se Sara non riesce a lasciarlo. Ivan deve combattere con la sofferenza per la morte del padre e le conseguenze del suo incidente.

Èlite sta perdendo il suo mordente, cerca di trattare tematiche sociali che non possono essere trattate in una serie come questa, e difatti quando si comincia la serie annoia quasi da subito. Non conosciamo questi nuovi personaggi, non abbiamo legato con loro. Èlite é sempre stata una serie poco profonda, che raccontava di ragazzi molto ricchi e dei loro vizi ed ora che vediamo tutti questi temi “importanti” mostrati in solo 3 episodi, stona con ció che conosciamo.

Insomma, non c’é molto da dire, per ora questi primi 3 episodi non sono assolutamente all’altezza. Il cast risulta noioso, sia come volti sia come capacitá attoriali, la storia sembra scritta da Robot. L’unica cosa interessante che potrebbe coinvolgerci sono le relazioni famigliari tra i vari personaggi.

Vedremo come si evolervá la serie fino alla fine, per ora é decisamente un grosso NO.

E voi siete curiosi di vederla? Quale personaggio vi intriga di piú? Fatecelo sapere nei commenti!

Questi primi 3 episodi non sono assolutamente all'altezza. Il cast risulta noioso, sia come volti sia come capacitá attoriali, la storia sembra scritta da Robot. I temi sociali inseriti all'interno stonano con ció che questa serie ha sempre voluto rappresentare, e con ció che abbiamo imparato ad apprezzare, prendendola mai troppo sul serio. Insomma, I primi 3 episodi della la stagione 7 di Èlite sono un grosso NO.

CORRELATI

Questi primi 3 episodi non sono assolutamente all'altezza. Il cast risulta noioso, sia come volti sia come capacitá attoriali, la storia sembra scritta da Robot. I temi sociali inseriti all'interno stonano con ció che questa serie ha sempre voluto rappresentare, e con ció che abbiamo imparato ad apprezzare, prendendola mai troppo sul serio. Insomma, I primi 3 episodi della la stagione 7 di Èlite sono un grosso NO.Èlite 7: recensione dei primi 3 episodi della serie Netflix