Fear the Walking Dead 8: ecco il trailer degli episodi finali della serie!

Fear the Walking Dead è iniziato nel 2015 come spin-off originale di The Walking Dead e raccontava la storia di Madison Clark (Kim Dickens) e i suoi figli, Nick (Frank Dillane) e Alicia (Alycia Debnam-Carey). Ma dopo otto stagioni su AMC, la matriarca del clan Clark concluderà ciò che è stato iniziato a Los Angeles quando i sei episodi finali di Fear saranno trasmessi in anteprima il 22 ottobre su AMC e AMC+. Mercoledì il network ha pubblicato la key art e il trailer conclusivo degli ultimi episodi di Fear the Walking Dead, insieme alla tagline: “Alla fine, nessuno se ne va finché non se ne va”.

Dopo che Madison e Morgan Jones (Lennie James) hanno liberato l’isola di PADRE dai fratelli rapitori Krennick, Shrike (Maya Eshet) e Crane (Daniel Rashid), Madison “punta a trasformare PADRE nel rifugio sicuro che il vecchio stadio doveva essere”, secondo la sinossi ufficiale. “Ma nel farlo, l’isola diventa un bersaglio, oltre che un faro, perché si sparge la voce di Madison e di questa terra di risorse, attirando un’attenzione indesiderata che rimette PADRE in pericolo e mette in dubbio che i nostri eroi meritino di salvarla”.

- PUBBLICITÀ -

Come anticipato nel finale di metà stagione, la missione di Madison ha attirato l’attenzione di Troy Otto (Daniel Sharman), che in qualche modo è sopravvissuto. “È passato un po’ di tempo”, dice Troy a Madison nel trailer, che potete vedere qui sopra. “Mi hai portato via tutto. Sto solo facendo lo stesso per te”. Questo include la consegna della protesi del braccio di Alicia, morsa da uno zombie e con le ossa ancora all’interno, suggerendo che la figlia di Madison potrebbe aver incontrato la sua fine durante il salto temporale di sette anni dall’ultima volta che l’abbiamo vista in “Amina”.

“Madison dice a Victor Strand (Colman Domingo) dell’isola, dove ha trascorso gli anni in cui “salvava” i bambini come collezionista per PADRE. Dopo la scomparsa di Nick e Alicia, Strand dice: “Ti è rimasto qualcosa per cui lottare. Le persone che amiamo – le persone per cui daremmo la vita per proteggerle – possono permetterti di vivere per sempre”.

AMC ha anche pubblicato la key art degli ultimi episodi di Fear the Walking Dead, qui di seguito, che anticipa la fine di un viaggio che ha attraversato Los Angeles, il Messico, il Texas e la Georgia.

- PUBBLICITÀ -

Con Kim Dickens, Colman Domingo, Danay Garcia, Austin Amelio, Christine Evangelista, Karen David, Jenna Elfman, Daniel Sharman e Rubén Blades, Fear the Walking Dead: The Final Episodes debutta domenica 22 ottobre su AMC e AMC+.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img